Cerca
Close this search box.
ARTICOLI DELLO STESSO NUMERO
Venditalia, la fiera biennale in programma dal 15 al 18 maggio a Rho (Milano), arriva provvidenziale per dare risposte, proporre soluzioni innovative, suggerire spunti, aprire orizzonti
L’Osservatorio Permanente di Eidos Consulting e Vending Magazine certifica che nel primo trimestre 2024 si è mantenuta nel settore una buona impostazione di fondo, con una crescita dei ricavi del 6,23%, dovuta sia all’aumento delle erogazioni, +3,03%, sia all’aumento del prezzo medio. I costi salgono del +5,68%, quindi meno dei ricavi. Tra i gestori, l’86% è ottimista circa il futuro della propria azienda
Erika Cardeti, psicoterapeuta e formatrice aziendale, rivela i tanti benefici di quello che risulta essere un argomento ancora controverso
Come deve comportarsi il datore di lavoro nella valutazione dei rischi durante le fasi di montaggio e utilizzo
L’azienda parmense, con oltre 10 milioni di fatturato e 1.200 clienti, è diventata, in soli 16 anni dalla sua fondazione, una realtà di punta del nostro settore. Luca, Nicola e Mattia Zaniboni ci raccontano segreti, progetti e obiettivi di un modello di business innovativo e vincente
a cura dell’Avv. Eugenio Tristano (Studio Legale Tristano)
Vending Magazine (Padiglione 12/B12)
Conosciamo da vicino la disciplina informatica che cambierà per sempre le nostre vite. Abbiamo effettuato un esperimento di AI applicato nel Vending. Il risultato è stato sorprendente
Il dottor Nicola Centra, Direttore Generale dell’azienda leader nei prodotti da panificazione per la Distribuzione Automatica, ci illustra le strategie di un brand che nel nostro settore è, da oltre 30 anni, sinonimo di qualità al giusto prezzo. Al Venditalia con la nuova linea “Premium” Biosnack
La multinazionale lombarda porta sul mercato professionale la gamma di flussometri Flowmeter ad Alta Pressione che sfrutta le proprietĂ  di resistenza e durata del Tecnopolimero PPS
Prezzi molto alti per le due commodities. Difficile fare previsioni su un cambio di rotta. Per torrefattori e gestori impossibile assorbire tutti i rincari senza interventi sui listini
Ampiezza di gamma, qualità, italianità e raffinatezza. Sanpellegrino non “vende” solo prodotti, già di loro ampiamente riconosciuti e apprezzati dai consumatori, ma per i gestori del Vending è anche un consulente strategico che sa indicare la soluzione migliore per le esigenze degli operatori del canale. Il 2024 si è aperto con una ulteriore accelerata sui numeri dell’anno precedente e il lancio della nuova referenza Limonata
Questo contenuto è riservato agli abbonati.