Cerca
Close this search box.

Le novità di Venditalia 2024

 

Silplaster

SILPLASTER ANCORA AL VENDITALIA

Silplaster anche nel 2024 sarà presente al Venditalia con tutti i suoi prodotti per il Vending legati al mondo delle palette.

La fiera sarà il momento in cui l’azienda di Casale Monferrato incontrerà i suoi affezionati clienti.

La Silplaster, durante i suoi oltre 40 anni di attività nella Distribuzione Automatica, ha mantenuto sempre fede ai propri valori, rimanendo un punto di riferimento per gestori e rivenditori.

L’impegno che si è presa Silplaster è di lavorare solo con fornitori che garantiscano standard qualitativi e di sicurezza alimentare ai massimi livelli.

Padiglione 12


Target Informatica/Naviger

WEBGEDA: IL SOFTWARE PER IL VENDING È FINALMENTE IN CLOUD

Mettendo a frutto la competenza acquisita in oltre 25 anni di esperienza nel mondo del software per il Vending in tutti i suoi aspetti, Target Informatica e Naviger hanno deciso di unire le proprie esperienze per la creazione di un nuovo paradigma nel mondo del software per il settore della Distribuzione Automatica.

Partendo dalla consolidata struttura di Infinity Zucchetti e dal verticale Ivend destinato alle grandi gestioni, realizzato da Naviger e che si fregia del titolo di Top Partner Zucchetti ERP, le due aziende presenteranno al Venditalia 2024 una soluzione tanto completa quanto avanzata, realizzata in tecnologia web nativa, quindi pronta per installazioni in azienda o in cloud, a totale discrezione del cliente.

WebGeda permette di azzerare i tempi di installazione dei client, avere un efficace e sicuro collegamento tanto con i moderni palmari industriali quanto con i telefoni consumer ed inoltre fornisce una apertura a 360 gradi nativa con il mondo Zucchetti, a partire dall’area contabile fino alle soluzioni CRM e gestione documentale che sono leader di mercato.

WebGeda è un prodotto consolidato ma in evoluzione per avere una copertura funzionale completa per tutte le dimensioni di business nel mondo del Vending e rappresenta la summa delle varie esperienze e modalità di lavoro di Target Informatica e Naviger acquisite negli anni e sposate alla tecnologia web.

Padiglione 12; Stand L28


VAI ITALIA

LA FORZA DI UN LEADER DEL VENDING

VAI ITALIA S.p.a è la nuova realtà nata dalla fusione tra Vendomat S.p.a. e Geos Group S.p.a., storici leader nel settore delle Rivendite in Italia.

VAI Italia oggi è in grado di servire mercati diversi: da quello tradizionale del Vending, a settori quali Ho.Re.Ca, Negozi e Torrefazioni. Ha infatti ampliato i suoi servizi garantendo sempre elevati standard di qualità e un’attenzione particolare all’evoluzione di gusti e tendenze di mercato.

La capillarità è un altro elemento di forza dell’azienda, che vanta 10 filiali su tutto il territorio nazionale, isole comprese.

La presenza a Venditalia sarà incentrata sulla valorizzazione della nuova brand identity e sulla solidità della Compagnia, che si afferma come leader di mercato e lo traina verso nuovi sviluppi ed approcci. Presso lo stand saranno presenti attrezzature, tecnologie e corner di ultima generazione, fondando la partecipazione alla fiera sulla forte partnership che VAI ITALIA ha stretto con i propri fornitori.

Padiglione 12; Stand E22/F25


VEETAMINE

IL PEZZO MANCANTE… DEL VENDING

Nel mondo sempre più connesso del Vending, l’interoperabilità e la gestione efficiente dei dati rappresentano sfide significative per gli operatori del settore.

In questo particolare contesto, VEETAMINE emerge come una soluzione innovativa che rivoluziona il Vending, sfruttando l’evoluzione tecnologica dell’IoT per aggregare dati in tempo reale da dispositivi di varie marche, sistemi di pagamento e schermi touch intelligenti.

Questo nuovo strumento a disposizione degli operatori del settore non solo affronta, ma risolve definitivamente i problemi di interoperabilità, fungendo da collante per unire e normalizzare i dati di un ecosistema di Vending frammentato.

VEETAMINE rappresenta la chiave per una gestione semplice ma all’avanguardia nel panorama dei servizi di Distribuzione Automatica, OCS e Ho.Re.Ca. La piattaforma offre agli operatori un modo facile e intuitivo per rimanere sempre connessi con le loro macchine, permettendo loro di ricevere informazioni utili e di inviare comandi in tempo reale. Questo significa che, con pochi clic, possono sapere esattamente come stanno andando le vendite, quali prodotti richiedono un rifornimento e se una macchina necessita di manutenzione. Il tutto senza complicazioni o bisogno di interventi fisici. E l’aspetto davvero positivo è che ciò avviene automaticamente, permettendo che le operazioni quotidiane siano più fluide e meno onerose. In questo modo i partners di VEETAMINE possono concentrarsi sul fornire la migliore esperienza possibile ai loro clienti.

Padiglione 12; Stand C20

ARTICOLI DELLO STESSO NUMERO
Questo contenuto è riservato agli abbonati.