Uno studio di Eidos Consulting mette i gestori del Vending davanti a un bivio. Nessuna scorciatoia: o si aumentano davvero i prezzi o addio marginalitĂ
Secondo il sondaggio IPSOS/CONFIDA, il 61% dei gestori italiani immagina una crescita nei prossimi 5 anni. Come realizzarla? Ecco alcune direttrici su cui occorre investire. Senza tentennare
Aprile 2021: lâItalia è ancora parzialmente chiusa per la pandemia ma, a Casoria, una intraprendente impresa di gestione famigliare ha giĂ capito che il Vending non sarĂ piĂš quello di prima. Nascono cosĂŹ i Self Market 24 Espressouno+
Cerved Rating Agency stima un calo dal 5,8% del giugno â21 al 5,2% previsto per giugno â22. Il maggior rischio si riscontra nelle imprese del Centro-Sud Italia
Lâanalisi di Cerved Rating Agency su un campione di aziende di diverse dimensioni dimostra che agli alti livelli di SostenibilitĂ corrisponde una minore probabilitĂ di default e viceversa
Nespresso indaga il rituale del caffè nel nostro Paese, scoprendo che è in atto un lento ma inesorabile cambiamento nelle abitudini di consumo soprattutto tra i giovani
Nessuna schiarita sul fronte dei prezzi del petrolio: produzione stabile. Sul Gas Naturale pesa il fattore Russia. Per acciaio/alluminio câè lâaccordo sui dazi tra Stati Uniti e Unione Europea
Intrapan introduce nel canale Vending uno snack proteico altamente innovativo, evoluzione delle classiche barrette. Il viaggio in bicicletta di Greta Mandarini per testare il prodotto e raccogliere fondi contro la violenza sulle donne
New Factor allarga la sua offerta per la Distribuzione Automatica con prodotti per il benessere nutrizionale delle persone senza trascurare il gusto. Cresce lâimpegno verso la SostenibilitĂ
Ă quanto emerge dallo studio condotto da IPSOS per CONFIDA.
Il 66% degli intervistati si è sentito sicuro nel frequentarli anche durante il periodo del Covid