Cerca
Close this search box.
ARTICOLI DELLO STESSO NUMERO
Uno studio di Eidos Consulting mette i gestori del Vending davanti a un bivio. Nessuna scorciatoia: o si aumentano davvero i prezzi o addio marginalitĂ 
Gli ultimi aggiornamenti sulle linee guida del Governo. Urgono chiarimenti sulla gestione dei tamponi
Secondo il sondaggio IPSOS/CONFIDA, il 61% dei gestori italiani immagina una crescita nei prossimi 5 anni. Come realizzarla? Ecco alcune direttrici su cui occorre investire. Senza tentennare
Aprile 2021: l’Italia è ancora parzialmente chiusa per la pandemia ma, a Casoria, una intraprendente impresa di gestione famigliare ha già capito che il Vending non sarà più quello di prima. Nascono così i Self Market 24 Espressouno+
Cerved Rating Agency stima un calo dal 5,8% del giugno ‘21 al 5,2% previsto per giugno ‘22. Il maggior rischio si riscontra nelle imprese del Centro-Sud Italia
Alla ventunesima edizione di Forum Retail, tra i temi collegati alla Distribuzione Automatica c’è stata la trasformazione digitale
L’analisi di Cerved Rating Agency su un campione di aziende di diverse dimensioni dimostra che agli alti livelli di Sostenibilità corrisponde una minore probabilità di default e viceversa
Nespresso indaga il rituale del caffè nel nostro Paese, scoprendo che è in atto un lento ma inesorabile cambiamento nelle abitudini di consumo soprattutto tra i giovani
Un’utile e pratica guida per conoscere regole e norme per installare telecamere di controllo nelle aziende senza rischiare denunce e/o sanzioni
Ricerca di Cerved Rating Agency: esiste una correlazione fra diversitĂ  di genere e performance aziendali
Nessuna schiarita sul fronte dei prezzi del petrolio: produzione stabile. Sul Gas Naturale pesa il fattore Russia. Per acciaio/alluminio c’è l’accordo sui dazi tra Stati Uniti e Unione Europea
Intrapan introduce nel canale Vending uno snack proteico altamente innovativo, evoluzione delle classiche barrette. Il viaggio in bicicletta di Greta Mandarini per testare il prodotto e raccogliere fondi contro la violenza sulle donne
New Factor allarga la sua offerta per la Distribuzione Automatica con prodotti per il benessere nutrizionale delle persone senza trascurare il gusto. Cresce l’impegno verso la Sostenibilità
È quanto emerge dallo studio condotto da IPSOS per CONFIDA. Il 66% degli intervistati si è sentito sicuro nel frequentarli anche durante il periodo del Covid
Questo contenuto è riservato agli abbonati.