Cerca
Close this search box.
ARTICOLI DELLO STESSO NUMERO
Secondo Duff&Phelps, nel 2021 il 36,5% delle imprese intervistate prevede una crescita del fatturato fino al 20% rispetto al 2020. Il 28,7% degli intervistati disponibile a valutare operazioni di M&A. Vending Magazine, attraverso interviste ad alcune aziende di settore, ha colto i segnali di rinascita della Distribuzione Automatica
Ottimismo, valori etici, solidità. Giuseppe Policoro e i 30 anni di un’azienda di famiglia pronta a scalare le posizioni del Vending italiano. “Usciremo dal Covid più forti di prima”
La storia di Valentino Paroncini, giovane imprenditore di scuola Necta. La rivendita e una nuova avventura: dalle montagne bergamasche al mare laziale. “Il lockdown è stato un’opportunità per ripensare la mia vita e la mia professione. Con Valevend aiutiamo i gestori a restare al passo col mercato”
I distributori automatici evoluti, comodi da usare e attenti alla sostenibilità. Sabrina Peroni: “Il Covid non ci ha fermati. Aumentati i progetti in materia di sicurezza, igiene e praticità”
Allo studio nuove referenze snacks attente al benessere e alla sostenibilità ambientale. Nicola Centra, Direttore Generale dell’azienda romana: “Il Vending resta per noi prioritario, ma il settore non sarà più quello del pre-Covid. Servono nuovi progetti. Forno Damiani diventerà hub vaccinale per i suoi dipendenti”
La certificazione di idoneità è rilasciata dal Medico Competente come indicato dal Testo Unico della Sicurezza. In caso di esito negativo della visita medica non si può procedere con il licenziamento immediato del lavoratore
Precisa, flessibile e pronta per la connessione in rete: Hexis di Coges è la gettoniera rendiresto per chi vuole integrare nel distributore automatico il contante con il cashless
Andrea Boscaro organizza per Confida corsi su e-commerce e social media. “I gestori meno diffidenti verso il digital. Il commercio elettronico per valorizzazione la logistica, asset centrale per chi fa Vending. Conoscenza del territorio ed e-commerce per ampliare e fidelizzare la clientela”
Nuova tecnologia di refrigerazione, alta efficienza energetica e basso impatto ambientale, flessibilità operativa, design pulito e luminoso. SWING è il primo modello della nuova generazione di macchine Impulse a marchio Necta
La nuova bevanda del marchio iconico della limonata “all’italiana” unisce la freschezza dell’acqua delle Fonti di Crodo alla vera frutta
L’azienda vicentina della famiglia Mandarini potenzia la sua presenza nel Vending attraverso una linea di tramezzini studiati appositamente per i distributori automatici. Il best seller è Puntarella
Questo contenuto è riservato agli abbonati.