Cerca
Close this search box.

Lemonsoda Energy Activator: l’energia che sa di frutta

La nuova bevanda del marchio iconico della limonata “all’italiana” unisce la freschezza dell’acqua delle Fonti di Crodo alla vera frutta

 

Non solo una novità assoluta per Lemonsoda, ma anche per il mondo degli energy drink: arriva Lemonsoda Energy Activator.

Forte della rinnovata identità visiva e di un marcato spirito intraprendente alla ricerca di nuove quote di mercato come player capace di soddisfare anche i palati più esigenti, il celebre brand lancia quest’anno uno dei prodotti più richiesti nel grande mondo delle bevande gassate rivolte a un target giovane.

Interamente prodotto in Italia negli stabilimenti di Crodo, in Piemonte, dove sgorga l’acqua minerale che è alla base delle originali ricette di Lemonsoda, Lemonsoda Energy Activator unisce la freschezza dell’acqua delle Fonti di Crodo alla vera frutta, per una scossa di energia originale e rigorosamente “Made in Italy”.

La gamma si compone di 3 gusti:

  • Lemon Original con succo di limoni 100% siciliani.
  • Lemon Zero, il gusto originale di Lemonsoda e il succo di limoni 100% siciliani, senza zuccheri aggiunti.
  • Tropical Trip con un mix di frutta tropicale a base di mango, guava, ananas e passion fruit.

Il nuovo lancio si inserisce nella strategia di crescita del brand Lemonsoda, che con solo polpa e succo di limoni 100% italiani è la limonata iconica nella storia del nostro Paese. Come già evidenziato, oggi è sul mercato anche Lemonsoda Zero, stesso gusto ma niente zuccheri aggiunti.

Altro asset fondamentale è Oransoda: solo arance siciliane e una nuova ricetta ancora più ricca, con il 20% di succo.

A completare la gamma dei “top player”, Lemonsoda Mojito, il soft drink analcolico dal gusto “cool” e freschissimo, che grazie al mix di limoni, lime e menta garantisce un’esperienza di gusto appagante.

ARTICOLI DELLO STESSO NUMERO
Questo contenuto è riservato agli abbonati.