Non solo una novità assoluta per Lemonsoda, ma anche per il mondo degli energy drink: arriva Lemonsoda Energy Activator.
Forte della rinnovata identità visiva e di un marcato spirito intraprendente alla ricerca di nuove quote di mercato come player capace di soddisfare anche i palati più esigenti, il celebre brand lancia quest’anno uno dei prodotti più richiesti nel grande mondo delle bevande gassate rivolte a un target giovane.
Interamente prodotto in Italia negli stabilimenti di Crodo, in Piemonte, dove sgorga l’acqua minerale che è alla base delle originali ricette di Lemonsoda, Lemonsoda Energy Activator unisce la freschezza dell’acqua delle Fonti di Crodo alla vera frutta, per una scossa di energia originale e rigorosamente “Made in Italy”.
La gamma si compone di 3 gusti:
Il nuovo lancio si inserisce nella strategia di crescita del brand Lemonsoda, che con solo polpa e succo di limoni 100% italiani è la limonata iconica nella storia del nostro Paese. Come già evidenziato, oggi è sul mercato anche Lemonsoda Zero, stesso gusto ma niente zuccheri aggiunti.
Altro asset fondamentale è Oransoda: solo arance siciliane e una nuova ricetta ancora più ricca, con il 20% di succo.
A completare la gamma dei “top player”, Lemonsoda Mojito, il soft drink analcolico dal gusto “cool” e freschissimo, che grazie al mix di limoni, lime e menta garantisce un’esperienza di gusto appagante.