Cerca
Close this search box.

Passione artigiana e tanto coraggio: i 25 anni di Intrapan

L’azienda vicentina della famiglia Mandarini potenzia la sua presenza nel Vending attraverso una linea di tramezzini studiati appositamente per i distributori automatici. Il best seller è Puntarella

“Una bontà genuina”. Si può riassumere così lo stile di Intrapan, azienda vicentina che ha raggiunto i 25 anni di attività e guarda con entusiasmo a nuovi progetti. Una realtà nata nel 1996 come piccola attività artigianale, che oggi è passata al 100% nelle mani del fondatore Ennio Mandarini, affiancato dalla sua famiglia. Un cambio di gestione che ha generato slancio ed energia rinnovati, in ottica di crescita e sviluppo in mercati diversi e nel lancio di nuovi prodotti. Per questo anche oggi, nel pieno della pandemia, Intrapan investe nel futuro.

Tra i progetti principali c’è quello di potenziare la propria presenza nella Distribuzione Automatica, a cui Intrapan si è affacciata negli ultimi anni grazie a una linea di tramezzini pensati “ad hoc” per le esigenze e le caratteristiche tecniche delle vending machines.

Grazie all’alta qualità e alla bontà dei prodotti, Intrapan è riuscita ad affermarsi nel mercato dell’automatico, soprattutto nel Nord Italia. In particolare, dal risultato di una lunga serie di test è nato Puntarella, il best seller dell’intera linea. Si tratta del classico tramezzino arrotolato con una forma tutta particolare: facile da mangiare grazie alla “punta”, ma con un ripieno molto abbondante.

Oggi, con la nuova generazione presente in azienda – motivata dalla passione e dalla ricerca continua del fondatore Ennio – si è sancito il legame tra Intrapan e i clienti attraverso la realizzazione di un prodotto artigianale e preparato con cura.

Intrapan conta attualmente 34 collaboratori: una grande famiglia che si impegna ogni giorno per far crescere nel Vending questa dinamica realtà locale.

ARTICOLI DELLO STESSO NUMERO
Questo contenuto è riservato agli abbonati.