ARTICOLI DELLO STESSO NUMERO
Il Vending è un settore resiliente, consapevole dei problemi ma abituato a sfidarli e a guardare al futuro con ottimismo
Da una ricerca di mercato condotta da Vending Magazine/Eidos Consulting su un panel di imprese di gestione emerge che nei primi nove mesi di quest’anno il fatturato è cresciuto più dei costi nonostante gli strascichi del Covid e l’esplodere del caro vita. Gli operatori restano ottimisti sul futuro della Distribuzione Automatica
Durante un evento esclusivo presso “Palazzo Petrucci” a Napoli, la torrefazione partenopea ha presentato la nuova linea di capsule compatibili “Le Meraviglie del Gusto”
Lo storico marchio della Valtellina, simbolo del Made in Italy, ha introdotto nel canale Vending la nuova gamma di cracker “BelleBuone”, connubio fra sfiziosità e benessere
Tre referenze che coniugano gusto e benessere, da consumare comodamente in qualsiasi momento della giornata e ovunque ci si trovi grazie alla pratica confezione fornita di forchettina
Andiamo a conoscere i nuovi criteri per la gestione della sicurezza antincendio negli ambienti di lavoro (GSA)
L’azienda emiliana, nata come punto di riferimento per il settore del caffè monoporzionato, offre oggi un servizio completo per il mondo del domestico: alimentari, filtri d’acqua, prodotti per la pulizia e la cura della casa e della persona. Lanciata, in occasione del compleanno, una nuova miscela monorigine, Kaapi Royale, per il marchio registrato Coffeeforyou
Intervista all’Amministratore Delegato del Gruppo emiliano, Paolo Bernasconi, che ci illustra come Buonristoro abbia superato la crisi pandemica investendo sull’aumento dei prezzi e sulla rinegoziazione dei canoni con la clientela. Non sono previste business combination con altre realtà nazionali oggi al di fuori dell’attuale perimetro societario
Buonristoro: il segreto di 40 anni di successi nel Vending
140 anni di passione, tradizione e amore per il caffè celebrati con una festa in piazza nel paese in cui è sorto il nuovo centro produttivo della torrefazione torinese
Soddisfazione di Watercoolers Italia per la terza edizione dell’evento sull’acqua di qualità che si è tenuto a fine settembre a Milano
L’azienda di soluzioni innovative e trasversali per i mercati Vending, Cashless, Ristorazione Collettiva e Buoni Pasto cambia nome, si rinnova e si pone nuovi obiettivi
Resta critica la situazione dello zucchero e del comparto lattiero-caseario
Questo contenuto è riservato agli abbonati.