Cerca
Close this search box.

Acquafair 2022 ha fatto centro

I più qualificati attori della filiera di produzione e distribuzione dell’acqua da bere in boccioni e point of use hanno preso parte alla terza edizione di Acquafair, svoltasi lo scorso 29 settembre a “Palazzo delle Stelline”, nel cuore di Milano.

Professionisti e operatori si sono dati appuntamento nel capoluogo lombardo per visitare l’area espositiva e assistere agli incontri convegnistici, cogliendo l’occasione per sviluppare contatti di qualità in ottica commerciale, ma anche per fare il punto sul comparto, scoprirne le novità e le tendenze.

Rivolgendo una particolare attenzione alle tecnologie e alle apparecchiature più sostenibili, Acquafair ha presentato al pubblico boccioni, refrigeratori e altri impianti per il trattamento dell’acqua da bere, accessori, raccorderia, ricambi, compenti meccatroniche e dispositivi antiallagamento, bombole a pressione per gas compressi e liquefatti, bottiglie in vetro con decorazioni personalizzabili, sistemi di filtrazione e servizi di analisi chimiche per la sicurezza alimentare. Il tutto in abbinamento ai più evoluti servizi di customer service, a reti di distribuzione capillari e a soluzioni su misura.

Promosso da Watercoolers Italia – l’associazione che riunisce le principali aziende dell’imbottigliamento e della distribuzione dell’acqua da bere – Acquafair 2022 ha inoltre offerto alla business community del comparto un ricco programma di incontri e tavole rotonde condotti, tra gli altri, da Enrico Veschetti, researcher presso l’Istituto Superiore di Sanità, ed Emanuele Bompan, direttore della testata “Materia Rinnovabile”. Tra i temi oggetto di approfondimento: i trend di mercato e gli aggiornamenti normativi, l’igiene e l’efficientamento energetico, argomento quest’ultimo particolarmente rilevante in ragione dell’attuale congiuntura internazionale.

Ha commentato Marzia Mariotti, Marketing and Communication Manager di Culligan Italiana e presidente di Watercoolers Italia: Acquafair si è confermata occasione di grande interesse per lo sviluppo del business del settore e per l’individuazione di soluzioni profittevoli ed efficaci per l’intera business community”.

ARTICOLI DELLO STESSO NUMERO
Questo contenuto è riservato agli abbonati.