Kimbo ha organizzato, nella serata di venerdì 30 settembre, un evento esclusivo per il lancio della nuova linea di capsule compatibili “Le Meraviglie del Gusto”, studiata e realizzata per il canale dei negozi specializzati.
L’evento si è tenuto in una location “stellata” nel cuore di Napoli, presso “Palazzo Petrucci” di Via Posillipo: un momento d’incontro con il trade e la stampa all’insegna del buon cibo, del buon caffè e delle bellezze della Campania.
Le capsule “Le Meraviglie Del Gusto” sono un intenso viaggio di gusto nel mondo Kimbo. Una nuova linea tutta da scoprire e assaporare, creata per esaltare l’essenza del marchio e il forte legame con il territorio di origine.
Le tre miscele protagoniste della serata sono state: Amalfi, un caffè delicato, profumato, dall’aroma di fiori e agrumi tipici della Costiera Amalfitana; Capri, un blend dal gusto profondo e intenso con aromi delicati; Pompei, per una miscela forte e decisa che regala un’esplosione di gusto unico e persistente.
Le tre miscele Kimbo hanno accompagnato gli ospiti durante l’intera serata: dall’aperitivo in terrazza, alle portate principali, fino al dessert; il tutto ispirato ai profumi e ai sapori delle capsule “Le Meraviglie del Gusto”.