Cerca
Close this search box.

Le meraviglie di Kimbo

Team BU AFH di Kimbo

Kimbo ha organizzato, nella serata di venerdì 30 settembre, un evento esclusivo per il lancio della nuova linea di capsule compatibili “Le Meraviglie del Gusto”, studiata e realizzata per il canale dei negozi specializzati.

L’evento si è tenuto in una location “stellata” nel cuore di Napoli, presso “Palazzo Petrucci” di Via Posillipo: un momento d’incontro con il trade e la stampa all’insegna del buon cibo, del buon caffè e delle bellezze della Campania.

Le capsule “Le Meraviglie Del Gusto” sono un intenso viaggio di gusto nel mondo Kimbo. Una nuova linea tutta da scoprire e assaporare, creata per esaltare l’essenza del marchio e il forte legame con il territorio di origine.

Le tre miscele protagoniste della serata sono state: Amalfi, un caffè delicato, profumato, dall’aroma di fiori e agrumi tipici della Costiera Amalfitana; Capri, un blend dal gusto profondo e intenso con aromi delicati; Pompei, per una miscela forte e decisa che regala un’esplosione di gusto unico e persistente.

Le tre miscele Kimbo hanno accompagnato gli ospiti durante l’intera serata: dall’aperitivo in terrazza, alle portate principali, fino al dessert; il tutto ispirato ai profumi e ai sapori delle capsule “Le Meraviglie del Gusto”.

ARTICOLI DELLO STESSO NUMERO
Questo contenuto è riservato agli abbonati.