Cerca
Close this search box.
ARTICOLI DELLO STESSO NUMERO
Il caro forniture, le commodities che esplodono, i rincari dei beni di consumo. Il salasso per cittadini e imprese. Ma non tutto è cosÏ scontato. Come evolverà la situazione nei prossimi mesi?
L’aumento dei prezzi delle materie prime e i ritardi nelle consegne possono rallentare la ripartenza. Ecco cosa fare se i maggiori costi non possono essere scaricati sul cliente
Importante svolta “verde” per il produttore di palette in legno e di bicchieri in carta per il Vending
I micromarket guidano la ripresa del settore negli Stati Uniti. Per Vending tradizionale e OCS si tornerĂ  ai livelli pre-Covid nel 2024/25. Nuovi canali di vendita: si fa avanti il non food
Oltremanica crescono del 235% i distributori automatici con pagamenti senza contanti. PiĂš che raddoppiate le installazioni di micromarket
La fiducia di gestori e fabbricanti/produttori condizionata dall’allentamento dello smart working
Per la prima volta a HOST, Water Time presenta i suoi prodotti al mondo della ristorazione e dell’accoglienza
Dal 15 ottobre scatta l’obbligo della Certificazione Verde per i luoghi di lavoro pubblici e privati. Ecco a cosa vanno incontro i datori di lavoro
Il sondaggio di VM tra gli operatori del Vending: la maggior parte delle aziende ha tra il 5 e il 10% di forza lavoro “no-free vax”. Oltre l’80% degli imprenditori favorevole all’obbligo del vaccino e del Green Pass. Le incognite sui controlli giornalieri e sui dipendenti da sospendere e sostituire
Il nuovo polo industriale specializzato nella componentistica per macchine da caffè home e professional chiuderà il 2021 a 350 milioni di Euro, in crescita del +30% rispetto al 2020. Aumenta e si evolve la linea prodotti per il Vending
Sicurezza, ecologia, design e comfort prestazionale. Le macchine e i sistemi GPE per il consumatore moderno, attento alla qualità e all’ambiente. Nuove assunzioni per dare impulso alla crescita
Nessuna crisi Covid-19 per il produttore pugliese di sandwich e tramezzini, che ha chiuso il mese di luglio con un giro d’affari del +61% rispetto al 2020 e ha allargato il suo perimetro di accordi commerciali nel Vending
L’azienda partenopea, con le sue macchine a cialda Frog e Didì, ha reiventato il concetto di caffè monoporzionato, unendo design, sostenibilità e qualità del prodotto erogato. Nell’anno del ventennale, +60% di ricavi rispetto al 2020. Pronto l’assalto al Nord Italia. A Host 2021 per stupire il mercato
Questo contenuto è riservato agli abbonati.