Come comunicato sui suoi canali social ufficiali, è stato un luglio 2021 da record per l’azienda pugliese Alba Tramezzini, che ha realizzato un +61% di vendite rispetto ad analogo periodo del 2020 (quando si era registrato già un +42% sul 2019).
“Al netto dell’importante incremento di fatturato, cosa che ci rende sicuramente molto orgogliosi, continuiamo a ricevere attestati di gradimento dai nostri clienti, soddisfatti per la qualità dei prodotti che da sempre offriamo e per la massima puntualità che assicuriamo con i trasporti e la logistica, anche in un periodo di pandemia come quello che ancora stiamo vivendo”, ha commentato l’amministratore delegato di Alba Tramezzini, Mimmo Albano.
Alba Tramezzini, realtà di riferimento nel mercato dei sandwich, ha ufficializzato l’accordo di distribuzione dei prodotti della linea a marchio Quadrì dell’azienda Figulì, con sede a Villorba (Treviso), che avverrà attraverso la rete vendita per il canale Vending del produttore pugliese.
Figulì è stata fondata nel 2009 e realizza prodotti da forno artigianali biologici, salutistici e funzionali di ottima qualità (referenze certificate senza allergeni, conservanti, ecc.), fatti con materie prime da filiere controllate.
La linea Quadrì, appositamente studiata per il Vending, è composta da tre snack che, oltre a racchiudere tutte le garanzie e la naturalità del biologico, sono realizzati con materie prime 100% di origine italiana (farine macinate a pietra e olio di semi Bio).
Figulì è, inoltre, conosciuta per il suo forte impegno nella sostenibilità ambientale. L’azienda veneta porta avanti, infatti, le sue produzioni con energia green 100% certificata e confeziona i prodotti in un packaging totalmente riciclabile.