La nuova gamma di capsule Kimbo, in esclusiva per i negozi specializzati, celebra ed esalta le meraviglie della Campania, accompagnando il consumatore, con ogni miscela, in un viaggio unico tra bellezza e gusto.
Il nome delle miscele è stato il frutto di una ricerca quantitativa condotta su un panel ad hoc di consumatori, dalla quale sono emerse le destinazioni più rappresentative del territorio, che diventano essenza della nuova gamma.
Le località selezionate hanno preso forma in tre miscele: Amalfi, Capri e Pompei.
La referenza Amalfi è un blend di caffè 100% Arabica dall’intensità medio-alta (9/13) e tostatura medio-scura, per un caffè delicato, profumato, dall’aroma di fiori e agrumi tipici della Costiera Amalfitana.
La referenza Capri è una miscela di caffè Arabica e Robusta, di intensità maggiore rispetto alla precedente (10/13) e tostatura media-scura, per un blend dal gusto profondo e intenso. Avvolgente ed esclusivo come l’Isola di Capri.
La referenza Pompei, in ultimo, è una miscela di caffè Arabica e Robusta, di intensità alta (12/13) e tostatura scura, che racchiude l’intramontabile qualità del caffè Kimbo in un gusto forte e deciso.
Anche i pack delle nuove referenze si ispirano al territorio campano, esaltato e raccontato con i tipici colori della sua terra. Il giallo oro, elemento iconico della Costiera Amalfitana, che ricorda il sole e i limoni della zona, è stato scelto per la referenza Amalfi; il blu per la referenza Capri, come il mare cristallino e le bellezze che circondano l’isola; per la miscela Pompei, senza dubbio il rosso pompeiano, tipica tonalità che sin dall’antichità ha caratterizzato gli affreschi e i mosaici dello storico sito culturale.
Per supportare gli esercenti nell’allestimento dei propri negozi, Kimbo ha sviluppato un’esclusiva linea di materiali per il punto vendita: pendolini a scaffale che guidano il consumatore nella scelta della miscela, floor stand per incuriosire il consumatore e pannelli per incentivarne l’acquisto.
La nuova linea Kimbo, destinata esclusivamente al canale dei negozi specializzati, sarà presentata in anteprima all’edizione 2022 della Fiera di settore Venditalia. L’azienda ha scelto questa importante occasione, una tra le più prestigiose a livello internazionale, per svelare al mercato il concept della nuova gamma e le sue referenze: un appuntamento strategico per incontrare il pubblico trade e far conoscere la costante innovazione del marchio, in continuo sviluppo e sempre attento alle esigenze di tutti i suoi consumatori.
PayComplete, la divisione transazioni finanziarie di SUZOHAPP, nota in Italia per l’acquisizione di Comestero Group, ha una solida reputazione per molti prodotti legati al mondo del Vending, come Currenza C2, RM5, Vantage, i sistemi cashless a circuito chiuso EuroKey Next e le serie WorldKey.
A Venditalia, PayComplete presenterà i lettori di carte di credito P66 e P68, noti per la loro affidabilità e flessibilità, dando ai clienti la possibilità di gestire diversi circuiti di pagamento e di controllare tutte le transazioni da remoto attraverso la piattaforma web dedicata.
Inoltre, ci sarà il nuovo WorldKey Lite Plus, la versione ottimizzata del WorldKey Lite. La nuova variante garantisce la possibilità di gestire funzionalità aggiuntive come sistemi di telemetria, applicazioni mobile, display e interfacce di input/output.
PayComplete esporrà anche i prodotti più importanti della sua offerta, inclusi singoli componenti e soluzioni complete per il mercato OEM e operatori di distributori automatici. Ciò include riciclatori di monete e banconote, validatori, hoppers, sistemi cashless, cambiamonete, contamonete e serrature elettroniche.
Infine, PayComplete presenterà la sua nuova piattaforma software ConnectCube, un ecosistema per sviluppatori che consente ai produttori di chioschi di semplificare drasticamente l’integrazione di qualsiasi componente di pagamento. Inoltre, ConnectCube dà la possibilità di innovare e progettare rapidamente nuove soluzioni di distributori automatici e di monitorare da remoto i dispositivi pianificando anche azioni di manutenzione preventiva.
Il vicepresidente esecutivo di PayComplete per il settore dei Automated Services, François Profit, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di presentare il risultato dell’investimento fatto in questi ultimi due anni segnati dalla pandemia Covid.
Il “viaggio” che abbiamo intrapreso tre anni fa per semplificare le transazioni e la gestione del contante è ora online ed è realtà. Felici di poter finalmente proporre questa soluzione rivoluzionaria ai nostri clienti OEM anche attraverso la partecipazione al Venditalia”
Il team PayComplete di Venditalia offrirà dimostrazioni della piattaforma ConnectCube e dell’ambiente di sviluppo.
Caffè Vergnano sarà presente al Venditalia nell’anno del suo centoquarantesimo anniversario. Un traguardo storico che verrà celebrato con diversi appuntamenti lungo il corso del 2022 e che racconta la storia di un’eccellenza del Made in Italy e di una tradizione famigliare che continua nel tempo.
Nello stand in fiera sarà presente la gamma di prodotti a marchio Caffè Vergnano, che include un’offerta ampia per accontentare tutti i coffee lover, spaziando dai grani per la Distribuzione Automatica alle capsule per l’OCS.
Inoltre, sarà presentato in anteprima un corner caffetteria, in linea con lo stile del brand Caffè Vergnano, per rendere la pausa caffè nel proprio ufficio ancora più unica e di qualità.