Cerca
Close this search box.

Covim “canta” a Sanremo

La torrefazione ligure ha scelto il programma televisivo più famoso e seguito in Italia per comunicare l’eccellenza del suo caffè

Covim ha scelto il palcoscenico più importante di RAI 1, il Festival di Sanremo, per lanciare 8 spot che hanno garantito alla torrefazione genovese la copertura pubblicitaria di tutte le giornate del Festival di Sanremo, uno dei principali eventi mediatici italiani, andato in onda dal 4 all’8 febbraio dal teatro “Ariston”. È stato un “antipasto” della campagna 2020 che si differenzierà dalle precedenti. È, infatti, in produzione un nuovo cortometraggio in linea con la piattaforma valoriale di Covim.

 

COVIM AL MARCA 2020: NON SOLO COMPOSTABILI

Il 15 e 16 gennaio si è svolta a Bologna l’edizione 2020 della fiera Marca. Anche quest’anno Covim ha confermato la presenza del suo caffè all’unica manifestazione nel nostro Paese interamente dedicata alla marca commerciale, nella quale hanno esposto oltre 750 aziende.

Con uno stand “green”, nel colore e nella sostanza, Covim ha messo al centro della sua presenza tutte le novità lanciate nel 2019 che vedranno la loro definitiva affermazione quest’anno.

Protagoniste sono state le linee compostabili Covim, come le tradizionali cialde in carta e le innovative capsule.

Oltre ai formati già in commercio, come le Pressò e Ora, compostabili e compatibili Nespresso® e Lavazza® A Modo Mio®, il 2020 vedrà il lancio delle capsule compostabili GustoPiù, compatibili Nescafè® Dolce Gusto®, nelle 5 varianti di miscela ispirate agli elementi della natura: Terra, Fuoco, Aria, Acqua decaffeinato e Bio.

 “Sono stati due giorni intensi in cui, tra nuovi contatti creati e rapporti storici consolidati, abbiamo lavorato duramente per innalzare ancora il valore del nostro brand, affermando Covim come uno dei marchi più importanti del panorama italiano del caffè”, spiega in una nota la torrefazione genovese.

Libeccio, la nuova miscela per Superba

Tutta la linea delle miscele nel formato Covim Superba si rinnova e, per l’occasione, viene presentata al mercato la nuova referenza “Libeccio”, un caffè forte e cremoso (100% Robusta) dalla spiccata corposità.

Anche il packaging viene curato nei minimi dettagli e aggiornato secondo i nuovi trend estetici e le mutate esigenze della clientela.

Le nuove confezioni da 48 capsule di caffè saranno disponibili per tutte e 5 le miscele del sistema Superba: Libeccio, Scirocco, Levante, Maestrale e Suave.

Anche tutti i solubili sono presentati in nuovi astucci da 16 pezzi per le referenze Tè, Orzo, Mini Cioccolata, Ginseng e Bevanda Bianca.

ARTICOLI DELLO STESSO NUMERO
Questo contenuto è riservato agli abbonati.