ARTICOLI DELLO STESSO NUMERO
Franco Bompani di Eidos Consulting ha presentato al Salone della CSR di Milano la pubblicazione “Report di Sostenibilità del Vending 2019” edita dalla nostra casa editrice
L’azienda di Battipaglia esprime tutte le sue perplessità sulla norma europea ma è già partita con piani industriali alternativi
Nel 2018 ancora un exploit per le capsule compatibili. Ma il prezzo non basta più. I riposizionamenti dei grandi player stanno spostando la competizione a un livello più elevato  
Il gestore dovrà fornire una serie di adempimenti di difficile attuazione che comporterà, oltre a un aumento dei costi, il moltiplicarsi di errori e di profili di illegittimità che andranno ad appesantire l’attività di selezione del concessionario del servizio
Il primo sistema di pagamento PC-Based, un innovativo borsellino elettronico per i micro-pagamenti e tutti i contenuti della trasformazione dell’azienda in QSAVE ELKEY Srl
B.P.F., Bonfa Plastic Free, è il “marchio” di eco-compatibilità e attenzione per l’ambiente che l’ISS “Bonfantini” di Novara ha messo in campo per la pausa caffè. Il progetto ha il marchio di sostenibilità certificata PIÚINFORMA®
La rivendita campana della famiglia Esposito è il classico caso ben riuscito di azienda territoriale capace cioè di capire e soddisfare le richieste di un mercato ancora molto frammentato.
La gestione toscana rinnova il proprio marchio fedele alla sua visionaria filosofia aziendale fatta di innovazione, qualità e attenzione ai cambiamenti del Vending
Viaggio nel Gruppo salentino per capire l’importanza di una seria politica aziendale volta a migliorare l’organizzazione del lavoro e quindi la produttività
L’originalità e l’utilità della ISO 26000
Questo contenuto è riservato agli abbonati.