Consolidata la leadership nel settore delle acque minerali, Acqua Sant’Anna S.p.a. ha individuato nuove opportunità di sviluppo nella crescita per linee interne e dal 2012 ha intrapreso un percorso di ulteriori investimenti finalizzati alla diversificazione e all’ampliamento della gamma prodotto.
Debutta così sul mercato la gamma SanTHÈ nel segmento dei the freddi, pensata per il canale retail e per il fuoricasa in genere (incluso il Vending).
Nuovi formati, nuovi pack e linee in continua evoluzione sono il risultato del costante ascolto delle preferenze del consumatore, tradotte, grazie ad importanti investimenti in ricerca e sviluppo, in novità di prodotto.
Il mondo SanTHÈ è cresciuto così con nuove referenze e nuovi formati, diventando uno dei player più importanti del mercato. Oggi la linea SanTHÈ Sant’Anna è ricca di proposte, declinate in più gusti e formati perfetti per ogni momento della giornata:
SanTHÈ Limone e Pesca disponibili nei formati bicchiere monodose da 0,20lt, bottiglietta da 0,33lt e bottiglia familiare da 1,5lt.
SanTHÈ deteinato Limone e Pesca nella bottiglietta da 0,25lt.
A rendere unico SanTHÈ Sant’Anna è la preparazione. Solo ingredienti selezionati, buoni, semplici e naturali, per sprigionare il vero gusto del limone e della pesca. Come vuole la tradizione dell’azienda piemontese, viene prodotto secondo il metodo antico attraverso l’infusione delle foglie di thè in Acqua Sant’Anna.
Tutti i SanTHÈ sono senza glutine, conservanti e coloranti.