Cerca
Close this search box.

CEME Group ha conquistato i visitatori di HostMilano 2023

L’azienda si conferma partner strategico per i clienti del settore del caffè, del Vending e della gestione dell’acqua, offrendo soluzioni di sistema complete

 

CEME Group, azienda leader nella progettazione e produzione di elettrovalvole e pompe a vibrazione – attraverso i brand CEME, ULKA, ODE e ACL – continua a mantenere il suo impegno per la qualità e l’affidabilità dei prodotti, offrendo al mercato soluzioni complete e sempre innovative. Da marzo 2023 è entrata nel Gruppo anche PROCON, realtà statunitense leader dal 1950 nella produzione di pompe per il settore beverage, presente anch’essa allo stand Ceme Group durante la manifestazione HostMilano 2023.

La partecipazione in fiera ha regalato grandissime soddisfazioni a CEME Group. È stata infatti l’occasione sia per potersi mostrare con questa nuova “formazione”, sia per incontrare potenziali e consolidati clienti. Questo risultato è stato raggiunto anche grazie all’ampliamento delle proposte offerte da CEME Group, in grado di garantire un portafoglio di prodotti estremamente diversificato.

“L’azienda sta puntando a confermarsi come partner strategico per i clienti del settore del caffè, del Vending e della gestione dell’acqua, offrendo soluzioni di sistema complete – commenta Debora Bottari, Brand&Communication Manager di CEME Group – . In fiera abbiamo portato un allestimento “Total White” per mettere ancora più in luce i nostri prodotti. Oltre a quelli storici, come le elettrovalvole in PPA-acciaio e in tecnopolimero PPS-acciaio, ciò che ha attirato particolarmente l’attenzione dei tantissimi visitatori del nostro stand sono state le novità di completamento della gamma di pompe rotative e gear pumps, le Control Board, sviluppate dal Dipartimento R&D per gestire al meglio i nostri prodotti e le macchine in cui verranno inserite, senza tralasciare i nuovissimi Flowmeter con corpo in PPS e connessioni idrauliche in acciaio e con corpo completamente in acciaio. Questi ultimi, presentati in anteprima assoluta ad HostMilano 2023, sono dedicati al mondo del caffè professionale e saranno lanciati sul mercato il prossimo anno. L’evento di Rho è stata per noi di CEME Group un vero successo in termini di novità esposte, presenze allo stand e a livello di coesione del capitale umano del gruppo”.

CEME Group continuerà a lavorare sul miglioramento continuo per affermarsi sempre di più come eccellenza nel settore Coffee e Vending.

ARTICOLI DELLO STESSO NUMERO
Questo contenuto è riservato agli abbonati.