Cerca
Close this search box.

Expo Vending Sud 2023: tante le adesioni

Il mondo della Distribuzione Automatica continua a rivolgere una grande attenzione alla fiera catanese, polo di interesse per tutto il Sud Italia

Prosegue a pieno ritmo l’organizzazione della nona edizione dell’Expo Vending Sud, la manifestazione fieristica che si terrà dal 12 al 14 maggio 2023, riservata ai professionisti della Distribuzione Automatica e del settore Ho.Re.Ca. principalmente di Sicilia, Calabria e Malta.
Numerosi marchi presenti nelle passate edizioni hanno già riconfermato la propria partecipazione espositiva.
Dopo la pausa “forzata” del 2021 causa pandemia e la decisione di non rappresentare l’evento nel 2022 per evitare sovrapposizioni con il Venditalia, l’organizzazione di Asso Fiere Sicilia sta lavorando per l’ottima riuscita dell’evento.
Innanzitutto sono stati confermati la location e gli orari. L’Expo Vending Sud 2023 si svolgerà al Centro Fieristico “Le Ciminiere”, nel cuore della città di Catania. Lo storico quartiere fieristico, con il suo suggestivo segno architettonico, ospiterà l’esposizione nei seguenti orari: venerdì 12 maggio dalle ore 12 alle 18, sabato 13 maggio dalle ore 10 alle 18 e domenica 14 maggio dalle ore 10.00 alle 16. L’apertura a mezzogiorno del primo giorno, la novità delle ultime edizioni, agevolerà quei visitatori che vorranno giungere all’Expo Vending Sud liberi dagli impegni aziendali del venerdì mattina.
Visitando il sito http://www.expovendingsud.it/ è possibile scoprire le informazioni di interesse e tutti gli aggiornamenti che, con il trascorrere del tempo, verranno resi disponibili al fine di facilitare una ottimale programmazione della visita alla manifestazione.
La location offre accessi facilitati e un ampio piazzale antistante adibito a parcheggio. Inoltre il Centro “Le Ciminiere” dispone di un adeguato spazio macchine. Questa sede assume una collocazione strategica in quanto collegata alle principali arterie stradali ed autostradali: è infatti adiacente alla stazione centrale e alla nuova fermata della metropolitana, a 3 km dal porto di Catania e a 10 minuti dall’aeroporto.
“L’obiettivo è di consentire ai visitatori di visionare quanto di più moderno propongono i mercati del Vending e dell’Ho.Re.Ca. Gli operatori potranno incontrare, quindi, le proprie aziende di riferimento in un contesto agevole e favorevole – commenta Massimo Pennisi, Presidente di Asso Fiere Sicilia – . L’ingresso sarà gratuito. Il comparto troverà un punto di incontro privilegiato, perché Expo Vending Sud si è confermata, nelle passate otto edizioni, quale prima grande e completa manifestazione del Sud Italia”.

Lista Marchi partecipanti all’Expo Vending Sud al 20 febbraio 2023

Acqua Viva
Arignano Distribuzione
Avellana TD Group
Coca-Cola
Coges
Conserve Italia
Covim
Daila
Dasca/Un Altro Caffè
Dispensa Zaniboni
Ducale
Endevor/Caffè Pedrito
Fas
First
Flo
Frabar
Gaggia Milano
Geos Group
Giò Sicily
Greco Zucchero
Gullon
Lab Caffè/Caffè Gioia
Landolfi
Lavazza
Levissima
Mondelez
Necta
Nestlè
Newis
Payment Technologies
Planet Coffee
Red Bull
Ristora
Saeco
San Benedetto
San Carlo
San Demetrio
Sanpellegrino
Sisoft
Sistemi Vending
Star Coffee/Monti
Vending Cash
Vending Service
Zerica

 

ARTICOLI DELLO STESSO NUMERO
Questo contenuto è riservato agli abbonati.