Sinisi è un’azienda a conduzione familiare di seconda generazione con sede ad Andria (BT), fondata da Michele Sinisi, che ha iniziato l’attività trasformando le olive e la frutta secca in un piccolo laboratorio.
Con il tempo l’impresa è cresciuta e si è evoluta, trasferendosi in una sede più tecnologica e rendendo la trasformazione di materie prime d’alta qualità una vera e propria arte, nel rispetto della conservazione e dell’esaltazione delle caratteristiche intrinseche degli alimenti.
Ancora oggi l’azienda, guidata da Michele e dal figlio Francesco, mantiene le peculiarità, i valori e l’esperienza di allora grazie alle quali Sinisi è riconosciuta a livello nazionale e internazionale.
Il mercato della frutta secca è in continua espansione e vede un consumatore sempre più attento al benessere ma anche alla praticità, non tralasciando l’impatto ambientale e la qualità.
Progettata per la Distribuzione Automatica, per poter dare l’opportunità a chi “va di corsa” di poter godere di uno snack pratico, veloce e salutare, la linea “PARTY SNACK”, nuovo brand della Sinisi che asseconda le esigenze del consumatore “nomade”, è composta da 7 bustine monodose, dove ogni prodotto è contraddistinto da colori differenti.
“PARTY SNACK”, oltre a soddisfare le esigenze del consumatore in materia di benessere e nutrizione, punta a rispettare l’ambiente eliminando il classico involucro in pla-
stica.
In questo modo si riduce l’impatto ambientale attraverso l’utilizzo di un materiale ecosostenibile e 100% riciclabile come la carta.
L’imballo utilizzato viene certificato attraverso il metodo ATICELCA 501-2017.
Conquistare negli anni la fiducia di una clientela sempre più ampia è merito della qualità e del gusto dei prodotti Sinisi. Produzione e lavorazione di materie prime selezionate, nel rigoroso rispetto delle normative vigenti nel settore alimentare, assicurano al cliente finale elevati standard di qualità e sicurezza.
“I prodotti – dice il Sales&Marketing Manager, Francesco Sinisi – si differenziano sul mercato perché sono referenze realmente healthy, quindi senza sale, ma con presenza naturale di minerali e vitamine, caratteristiche intrinseche della frutta secca. A questa offerta si affiancano altri snacks con presenza, invece, di sale per i consumatori più golosi.
Per quanto riguarda la parte commerciale, nel Vending ci avvarremo della nostra catena di agenti che copre tutta l’Italia. Per i clienti più piccoli utilizzeremo, invece, i rivenditori come “ponte” commerciale”.