Cerca
Close this search box.

Le “TOP 100” di Vending Magazine su Capital di Class Editori

Sempre più apprezzati dai media generalisti gli studi di settore del nostro mensile

 

Un altro prestigioso riconoscimento per “Vending Magazine” e i suoi esclusivi studi di settore sulla Distribuzione Automatica. In passato avevano trattato le nostre ricerche di mercato pubblicazioni leader del giornalismo economico-finanziario italiano come “Il Sole 24” Ore”, “Economy” e “Milano Finanza”.

Adesso è toccato al magazine “Capital” di Class Editori, che si rivolge a un pubblico di lettori, sia professionisti sia consumer, che appartengono all’upper class, target di riferimento per le pubblicazioni della famosa casa editrice milanese. Sono, quindi, lettori e lettrici molto istruiti, inseriti in contesti professionali di prestigio e accomunati da un elevato potere d’acquisto e dall’interesse per la qualità della vita.

“Capital” è il magazine leader dell’informazione e della formazione per l’industria 4.0.

Sul numero uscito a gennaio, la testata di Class Editori ha dedicato un ampio focus alla Distribuzione Automatica, intervistando, tra le altre cose, diversi “opinion leader” del mercato e manager di alcune delle più importanti aziende del nostro settore.

All’interno del reportage ampio spazio viene riservato anche alla classifica delle “Top 100” del Vending italiano su base fatturato 2018 (uscita sul numero 360 di VM), il cui database è servito all’autore del servizio per spiegare l’andamento del nostro comparto.

La redazione di “Vending Magazine” ringrazia il giornalista Andrea Nicoletti per la puntualità della sua analisi e “Capital” per l’ampio spazio dedicato alla nostra testata.

 

Per leggere tutto l’articolo cliccare qui (solo per abbonati) a pag. 13 lato B

 

Per ulteriori informazioni sui prodotti “Class”: www.classeditori.it.

ARTICOLI DELLO STESSO NUMERO
Questo contenuto è riservato agli abbonati.