A seguito dell’acquisizione delle linee di prodotto di Coinco, azienda globale nella progettazione e produzione di sistemi di pagamento, il catalogo prodotti di SUZOHAPP si arricchisce di nuovi componenti innovativi, come il validatore di banconote Vantage. “L’acquisizione delle linee di prodotto Coinco è per noi strategica poiché ci permette di fornire ai nostri clienti un’offerta globale sempre più completa e tecnologicamente avanzata” dichiara Drew Scielzo, CEO di SUZOHAPP.
Per supportare questa offerta, SUZOHAPP ha ampliato la forza vendita Vending nell’area EMEA. “Abbiamo riunito i settori del Vending, del Car Wash e del Laundry sotto il segmento Automated Services – spiega François Profit, Executive Vice President EMEA-Automated Services –. Sono entusiasta di essere alla guida di questa nuova divisione e di avere al mio fianco un team molto motivato e competente”. Con queste parole Profit presenta la nuova squadra Vending. Il cambiamento più significativo avviene nel mercato italiano con l’introduzione di Stefano Rostellato come nuovo Sales Manager accanto a Luca Rossato. Rostellato seguirà, inoltre, alcuni mercati esteri tra cui Bosnia, Serbia e Montenegro, Bulgaria, Ungheria e Slovenia.
“Oltre alle novità legate a Coinco – spiega Luca Rossato – a Venditalia il focus maggiore sarà posto sul kit dedicato al distributore automatico, composto dal nuovo lettore di banconote Vantage di Coinco, dalla rendiresto Currenza C2 e dal sistema cashless WorldKey. Un kit in grado di garantire massima flessibilità nella gestione dei pagamenti in contanti e cashless. Grazie a Vantage sarà possibile gestire le banconote, mentre Currenza C2 è studiata per garantire l’accettazione e il payout delle monete e al sistema WorldKey è affidata la gestione di chiavi e card. Un kit completo predisposto per offrire un reale valore aggiunto alla vending machine, unendo qualità e sicurezza.
Oltre al kit, a Venditalia sarà presentata la ICX Active-9 a marchio SCAN COIN. È un’innovativa selezionatrice di monete a 9 uscite, dotata di funzione Active Sorting®, che gestisce valute diverse, garantendo massima qualità e precisione”. Con una velocità di conteggio pari a circa 2.700 monete al minuto e un’interfaccia touch screen da 10”, rappresenta un valido supporto per i gestori.
Grande protagonista sullo stand SUZOHAPP sarà anche la linea P6, una nuova generazione di lettori di carte di credito e debito, appositamente studiati per applicazioni in ambito Vending. “Il modello P66 è la soluzione ideale per le transazioni mobile e contactless, mentre P68 accetta i pagamenti contactless ma anche card a banda magnetica o chip a contatto”, spiega Rostellato.
Nell’ambito dei pagamenti cashless, il focus sarà su WorldKey Loyalty, la piattaforma online che permette agli operatori di avere un canale di comunicazione diretto con i clienti per conoscerne le abitudini di consumo e studiare azioni di marketing mirate. A Venditalia verrà presentata una nuova funzionalità di questa piattaforma, pensata per la ricarica di chiavi e card direttamente online.
Sotto i riflettori anche la gettoniera RM5 di Comestero.
A fieramilanocity sarà, infine, lanciata la nuova serratura elettronica E-PRL, idonea per tutte le applicazioni che richiedono un elevato livello di sicurezza nell’identificazione dell’operatore. “E-PRL tiene traccia di tutti gli accessi e le operazioni effettuate sulla macchina, garantendo un controllo totale del distributore automatico. Ora è disponibile anche l’innovativa versione Bluetooth per poter accedere ai dati registrati dalla serratura dal proprio smartphone o dispositivo mobile. Aspettiamo i gestori a Venditalia, al Padiglione 3 / Stand E55 F52”, conclude Rossato.