Cerca
Close this search box.

Germinal Bio… fiorisce!

L’azienda di Castelfranco Veneto, da oltre 40 anni simbolo del biologico in Italia, rinnova la sua immagine aziendale e sbarca per la prima volta in televisione. Si rafforza il posizionamento nella Distribuzione Automatica

 

Germinal Bio nel 2018 si rinnova, anzi…fiorisce. Un nuovo logo, un nuovo look, ma la stessa attenzione al gusto e alla qualità. L’elemento grafico protagonista del logo Germinal Bio segna una nuova èra per l’azienda di Castelfranco Veneto (Treviso): simbolo del continuo rinnovarsi, di un percorso di crescita e di evoluzione che Germinal Bio vuole intraprendere, ma senza abbandonare la tradizione che da 40 anni la contraddistingue.

La semplicità della natura, la ricercatezza e la qualità delle materie prime, l’impegno, la dedizione e il know-how che l’azienda mette nelle attività di tutti i giorni per garantire i suoi prodotti biologici, sono racchiusi in questa nuova immagine aziendale: un germoglio che prospera e fiorisce.

Ad accompagnare ed enfatizzare il lancio di questa immagine, da mercoledì 11 Aprile e, a settimane alterne, fino al 27 maggio, Germinal Bio è stata “on air” su Sky con 600 passaggi pubblicitari altamente impattanti.

Si tratta di 15 secondi di “deliziosa” semplicità che riassumono la “voglia” di Germinal Bio di accompagnare il consumatore in ogni momento della giornata, in modo sano e originale, come solo il biologico autentico può fare: “Noi di Germinal Bio ci prendiamo cura di te in ogni momento della giornata, con prodotti naturalmente buoni. A colazione, per un break, a pranzo e a cena. Germinal Bio, nutri la tua salute con gusto!”

“Dopo 40 anni di attività abbiamo deciso di sottolineare il nostro impegno con uno spot, per far comprendere al consumatore finale che Germinal Bio lo affianca verso il benessere e la salute sempre, con diverse tipologie di prodotti innovativi e buoni – spiega Paolo Pisano, Direttore Commerciale di Germinal – . Germinal Bio offre a tutti i consumatori, alla ricerca del gusto e con un occhio di riguardo al benessere e alla salute, prodotti genuini, frutto di una storia e di un percorso fatto di ricerca e di sviluppo, di impegno per proporre prodotti buoni e rispettosi dell’ambiente, a favore di un’agricoltura sostenibile per l’uomo e per l’ambiente. Grazie a Germinal Bio sono tante le occasioni quotidiane che una persona si può concedere per gustare un biologico naturalmente buono ed è questo che abbiamo voluto comunicare con questo spot”.

Lo spot tv fa parte di una strategia di comunicazione integrata che si declinerà su diversi mezzi nel corso di questi mesi.

GERMINAL BIO E IL VENDING

Da sempre punto di riferimento per molti operatori della GDO, i prodotti Germinal Bio sono ampiamente diffusi da anni anche nella Distribuzione Automatica.

Germinal Bio è, infatti, sinonimo di qualità, di biologico autentico e di garanzia. Con diverse linee di prodotto “colpisce” target differenti e supporta il consumatore anche nelle pause golose e genuine. Snack biologici, senza glutine e vegan, compongono la vasta gamma di prodotti.

Il restyling in atto interessa anche il mondo della Distribuzione Automatica. Una delle prime famiglie di prodotti soggetti a questo “rinnovamento” è stata quella dei Tortini. Anche la comoda monoporzione per la Distribuzione Automatica sarà caratterizzata, infatti, dai nuovi elementi grafici di Germinal Bio.

Nel corso dei prossimi mesi tutti i prodotti cambieranno look, pur mantenendo le medesime qualità e bontà di sempre.

ARTICOLI DELLO STESSO NUMERO
Questo contenuto è riservato agli abbonati.