L’azienda di fabbricazione di d.a. della famiglia Peroni ha completato il restyling delle sue macchine partendo dalla famosa linea per gelati
Tempo d’estate, tempo di gelati, quindi tempo di GPE Vendors. L’azienda marchigiana della famiglia Peroni è capace di abbinare la collaudata expertise che deriva da 30 anni di attività di fabbricazione di distributori automatici con l’innovazione e l’intuito di chi sa capire il mercato e immaginare il futuro creando prodotti che rispondono a esigenze ancora inespresse ma già “reali”.
Il distributore automatico per gelati Frozen Maxi Store è tutto questo e molto di più: ampia capienza che consente di variare le selezioni di prodotti, sistemi collaudati per il mantenimento della temperatura e per l’isolamento, cassetti formulati per le varie dimensioni dei gelati e con diverse varianti ma, soprattutto, un amplissimo vano magazzino a temperatura che permette di riporre scorte di gelati per i caricamenti successivi.
Questa macchina nasce, infatti, per soddisfare le richieste degli operatori che si trovano così a lavorare in una dimensione ottimale.
La GPE Vendors, inoltre, prosegue la collaborazione con i più prestigiosi brand di gelati, quali Algida e Nestlé, per cui è possibile per il gestore ottenere le macchine serigrafate “ad hoc” insieme a un contributo.
Stesso discorso vale per la macchina Frozen Master, di dimensioni più contenute e, di conseguenza, ideale per spazi inferiori.
La linea di d.a. Frozen, come l’intera gamma GPE, ha appena visto un restyling che le rende ancora più moderna, piacevole e adatta a lavorare in ogni ambiente.
Frozen Maxi Store offre, inoltre, la possibilità di vendere anche prodotti alimentari surgelati di grandi dimensioni, diventando così una macchina utilizzabile in varie tipologie di locazioni.
Post Views: 24