L’ultima novità a marchio Necta ha ottenuto la nomina al concorso “Vending Star 2017” svoltosi a fine aprile a Colonia nell’ambito della fiera Euvend&Coffeena
Alla recente fiera tedesca Euvend&Coffeena 2017, Mambo ha ottenuto la nomina al concorso “Vending Star”. Un successo particolarmente significativo perché l’ultima novità a marchio Necta è dedicata a un settore in costante sviluppo.
“Negli ultimi tre anni, il trend di crescita del segmento S&F è sempre stato positivo – spiega Luca Alemanni, responsabile commerciale N&W per il mercato italiano –. L’utente finale ha cambiato le sue abitudini per i consumi fuori casa: non cerca solo snack confezionati o bevande, ma vuole acquistare pasti completi e bilanciati a qualsiasi ora del giorno, con cibi sani e conservati in modo eccellente e sicuro. Il Vending, nella sua versione più evoluta, è la risposta naturale a questo tipo di esigenza e Mambo è nato proprio per questo”.
Un distributore “due in uno” di grande capacità
Mambo sfrutta al meglio lo spazio nelle locazioni: la doppia vetrina dà massima visibilità ai prodotti, garantendo una gestione multi-categoria.
La configurazione è versatile e prevede fino a 14 vassoi maneggevoli e di altezze diverse, per caricare anche articoli con formati particolari.
L’ampio canale di caduta e il vano di prelievo extralarge assicurano una corretta distribuzione anche degli oggetti di grandi dimensioni, preservando, nel contempo, l’integrità di quelli più fragili.
Inoltre, la possibilità di settare fino a 4 differenti temperature all’interno delle due celle consente di creare il mix ideale per massimizzare la redditività del distributore, mantenendo ciascun prodotto alla temperatura ideale per la sua conservazione e il suo consumo.
La soluzione per le locazioni semipubbliche
Le particolari caratteristiche (vano di prelievo rinforzato, robustezza dei componenti e assenza di parti in plastica) permettono di posizionare Mambo in sicurezza anche nelle locazioni semipubbliche, sempre molto frequentate.
“Mambo è una macchina unica nel suo genere, descrivibile con una sola parola: ottimizzazione – chiosa Luca Alemanni –. Ottimizzazione dell’offerta, degli ingombri, dei costi di gestione e delle potenzialità di business. Da oggi il meglio della tecnologia per il segmento Snack Food è a disposizione di tutti”.
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