Cerca
Close this search box.

Il Vending “intelligente” di SandenVendo

Come trasformare una visione imprenditoriale in soluzioni pratiche dedicate a un mercato in sviluppo e con nuove necessità

 

Forte dell’esperienza pluridecennale nel campo delle tecnologie automatiche, la multinazionale SandenVendo con sede produttiva per Europa e Middle East in Piemonte, a Coniolo (Alessandria), continua a proporre soluzioni innovative capaci di prevedere i bisogni degli utenti finali e di settare i trend per gli anni a venire.

 

SANDENVENDO SOTTOZERO

G-Frozen è il nuovo distributore automatico in grado di raggiungere temperature “polari”.

Leader globale nello sviluppo di tecnologie refrigeranti, SandenVendo ha creato G-Frozen per rispondere alle esigenze di un mondo che cambia in fretta. La vita frenetica di oggi – col pranzo spesso consumato davanti al pc – e le nuove abitudini alimentari hanno formato, infatti, una crescente generazione di consumatori smart.

A loro si rivolge G-Frozen. Non solo gelati. G-Frozen, grazie alla possibilità di gestire temperature fino a -25° gradi, permette di conservare pasti pronti di tutti i tipi: primi piatti, secondi e contorni, soluzioni per pasti vegani e pasti gluten-free fino ai gourmet dedicati ai palati più esigenti.

Ideale per essere installata in uffici, centri commerciali e in ogni tipo di locazione, G-Frozen by SandenVendo rappresenta una soluzione pratica per creare una mensa automatica e dare la possibilità di consumare pranzi e cene salutari e senza perdere tempo.

 

MULTI VENDING: PER OGNI TIPO DI PRODOTTO

Il trend degli Shop H24 è in crescita, i mini-market in Italia sono in aumento. SandenVendo presenta MMV (Multi Module Vendor), la prima soluzione di Vending modulare.

L’innovativo modulo BRAIN by SandenVendo è un’unità principale dotata di pannello touch da 18,5 pollici che consente di gestire contemporaneamente fino a 4 distributori automatici Slave, ovvero modelli senza colonna di pagamento e selezione.

Personalizzabile con sistemi di pagamento standard e dedicati alle carte di credito e ai bancomat, il modulo BRAIN può essere anche incorporato all’interno di un distributore di bevande calde G-Caffè UNI-Q per aumentare l’offerta del mini-market. Si possono combinare, infatti, prodotti extra-Vending – come kit da viaggio, dispositivi hi-tech, accessori per la cura della bellezza e cibo per animali – con i prodotti freschi a Km Zero, le bevande calde, i classici snack, una selezione di vini e piatti pronti.

Inoltre, dove i classici distributori non arrivano, c’è il nuovo Locker by SandenVendo, la tecnologia smart per erogare prodotti di grandi dimensioni quali confezioni convenienza, articoli da lavoro o cassette di primo soccorso.

 

ARTICOLI DELLO STESSO NUMERO
Questo contenuto è riservato agli abbonati.