SandenVendo ha saputo rispondere in maniera celere ed efficace allâemergenza sanitaria globale che ha colpito tutti i settori commerciali e le attivitĂ dâimpresa, rivoluzionandone drasticamente operativitĂ e servizio.
Per la ripartenza SandenVendo presenta una vending machine compatta e versatile, SAFETY POINT, creata per promuovere lâutilizzo di dispositivi igienico-sanitari preposti a prevenire la diffusione del COVID-19 allâinterno di uffici, bar, hotel, ristoranti, attivitĂ commerciali, palestre e istituti formativi, sanitari e amministrativi.
La pandemia ci ha resi fragili, intaccando le nostre abitudini quotidiane e imponendoci di cambiare diversi aspetti della quotidianitĂ . Ma nonostante le difficoltĂ , le attivitĂ commerciali sono riuscite a ripartire, adeguandosi ai nuovi standard igienico-sanitari disposti dai provvedimenti governativi. Per questo, SAFETY POINT si propone come una soluzione intelligente in grado di dispensare materiali disinfettanti e accessori di protezione.
Semplice da utilizzare e da rifornire, compatta e dal design elegante, SAFETY POINT è adatta a ogni tipo di attività commerciale e location, rappresentando un alleato del business degli operatori. Diverse ricerche hanno evidenziato come un locale commerciale che mette a disposizione dei suoi clienti dei dispositivi di protezione igienico-sanitaria viene preferito e promosso rispetto ai luoghi dove si presta meno attenzione alle norme di prevenzione. Scegliere SAFETY POINT significa migliorare il proprio livello di servizio, attribuendogli anche un messaggio di responsabilità civile.
Dotata di un sistema di luci a LED inserite allâinterno per dare risalto ai prodotti disponibili e invogliare allâacquisto, SAFETY POINT si avvale delle migliori tecnologie e dellâesperienza decennale di SandenVendo per garantire un servizio impeccabile H24.
SAFETY POINT può essere dotata di sistemi di pagamento digitale, in linea con le nuove preferenze di acquisto dei consumatori, attenti a evitare il contagio da Covid-19. I pagamenti in contanti sono difficili da gestire, non igienici e scomodi per le aziende che devono regolarmente prelevare il denaro, contarlo e difendersi dagli atti vandalici.
Da sempre attenta a offrire soluzioni a basso impatto ambientale, tutti i prodotti finiti di SandenVendo e i relativi processi produttivi sono creati con lâambizione di rispettare le necessitĂ delle generazioni future.
La Sanden Forest Akagi Plant in Giappone, per esempio, è stata insignita del riconoscimento come uno tra i sette impianti di produzione piĂš ecosostenibili del mondo da parte dellâOrganizzazione mondiale per la Cooperazione e lo Sviluppo Economico.
La sede produttiva in Italia è certificata ISO 9001 e 14001.
SandenVendo si distingue, quindi, per affidabilitĂ , sostenibilitĂ e qualitĂ .