Sanremo 2021 è alle porte e come da consuetudine i The Jackal – la content factory che con la sua ironia tagliente ha conquistato l’Italiacommenteranno il Festival della Canzone Italiana dal divano con la complicità dell’espresso di Caffè Borbone, che saprà dare la giusta carica per ripartire a ogni pausa pubblicitaria. Lo spot, trasmesso in tv dal 28 febbraio al 13 marzo, vedrà protagonisti, quindi, Caffè Borbone e i The Jackal. Lo spot si apre con Ciro inebriato dall’aroma del caffè e sorpreso a sognare su un terrazzo panoramico quando in realtà è in cucina e gli altri componenti del collettivo sono in attesa del caffè. Scopriremo poi che tutti si sono ritrovati sul divano per vedere insieme e commentare il festival e l’intermezzo pubblicitario è divenuto il pretesto per una pausa caffè in relax. 

Una fusion perfetta, quella tra Borbone e i The Jackal, che esalta due eccellenze di successo che hanno in comune l’appartenenza a Napoli, città dove il caffè è storia.

Mario De Rosa, direttore marketing di Caffè Barbone:“Questa nuova idea creativa racchiude due forti leve. Una è rappresentata dai The Jackal, un’eccellenza partenopea proprio come Caffè Borbone, con cui condivide anche una forte vocazione comunicativa. L’altra è rappresentata dal momento più significativo dell’intrattenimento del nostro Paese, il Festival di Sanremo, che catalizza milioni di telespettatori”.