Vincenzo Pagliero: “Ho realizzato il mio sogno da ragazzo. Per il caffè cerco “il meglio di…”

Il fondatore di TuttoCapsule ci guida nel racconto di una carriera imprenditoriale costellata di progetti e idee diventati casi di successo. Oggi il Gruppo P&C S.p.a. fattura 45 milioni di Euro, ha 160 dipendenti e 320 punti vendita di cui 270 in Italia. La crescita anche attraverso acquisizioni. Le prossime sfide? L’online e i solubili

 

Vincenzo Pagliero

Un imprenditore innamorato del caffè. Una persona che sa immaginare e capire cosa c’è dietro l’orizzonte ristretto del presente. Sicuramente un visionario ma con equilibrio. Sognare a occhi aperti ma ancorato alla realtà, per dare concretezza ai progetti. La storia di Vincenzo Pagliero, conosciuto al grande pubblico come il fondatore di TuttoCapsule, è quella che emoziona e stuzzica perché assembla intuito, coraggio e professionalità con il talento naturale di saper cogliere i segni del destino: un incontro, una persona, un avvenimento che paiono banali, o peggio negativi, sotto cui si nascondono, invece, enormi opportunità.

Alla vigilia di Host Milano 2025, abbiamo incontrato Vincenzo Pagliero nel quartier generale di TuttoCapsule a Settimo Torinese, facendoci raccontare 25 anni di successi, anche nel Vending.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Effettua il login.
ARTICOLI DELLO STESSO NUMERO
Questo contenuto è riservato agli abbonati.