Nell’anno del 50° anniversario di Mulino Bianco, Barilla For Professionals amplia l’offerta con una nuova referenza pensata appositamente per il canale fuori casa: arriva il Plumcake Monoporzione da 33 gr, la merenda soffice e genuina che porta il gusto autentico della tradizione italiana anche nei distributori automatici, nei bar e nelle strutture ricettive come hotel e B&B.
Confezionato singolarmente, il Plumcake Monoporzione unisce praticità, igiene e qualità, rispondendo alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, sempre più attento a soluzioni on-the-go senza rinunciare al sapore.
Realizzato con ingredienti selezionati, come uova fresche da galline allevate a terra e yogurt, il nuovo plumcake mantiene la morbidezza e la bontà iconica che ha reso questo dolce uno dei preferiti dagli italiani. La confezione è studiata per garantire una lunga shelf-life (120 giorni) e una perfetta conservazione del prodotto, rendendolo ideale per l’erogazione automatica e la prima colazione in ambienti professionali.
Il Plumcake Monoporzione sarà disponibile a partire da ottobre 2025 nei principali circuiti di distribuzione dedicati al Vending, al canale Ho.Re.Ca. e ai fornitori di servizi per l’ospitalità.