Quest’estate nuovi partner OEM (Original Equipment Manufacturer) hanno scelto il servizio continuativo REPA
per la gestione degli ordini e la distribuzione dei ricambi originali senza interruzioni.
Lanciato la scorsa estate per il produttore di attrezzature per la ristorazione MBM, il servizio è stato ora adottato da
numerosi OEM leader nei settori della ristorazione e del caffè, MBM compreso.
Il servizio soddisfa le esigenze specifiche di ciascun OEM, che ha scelto di collaborare con REPA e il suo network
europeo di centri logistici altamente automatizzati per garantire un servizio ininterrotto anche in estate, ai ristoranti,
alle caffetterie e alle gelaterie che hanno la necessitĂ di riparare rapidamente le apparecchiature.
Alex Wiegand, CEO di REPA commenta: “In REPA siamo convinti che offrire soluzioni personalizzate ai nostri
partner OEM rappresenti un importante supporto per i costruttori che hanno scelto di affidarsi a noi per la
distribuzione capillare e costante dei loro ricambi originali.” Wiegand aggiunge: “Garantire la continuità delle
consegne anche in un periodo dell’anno nel quale l’operatività dell’OEM si riduce ma la richiesta dei ricambi resta
alta, è per noi un servizio fondamentale per chi ha scelto di collaborare con REPA per semplificare le proprie
attivitĂ ”.Â
L’elevata adesione al servizio, così come le numerose nuove partnership lanciate nel 2025 ed estese a nuovi
Paesi, dimostrano il crescente interesse da parte degli OEM nell’affidarsi a REPA per la distribuzione dei ricambi
originali, riducendo così i tempi di inattività delle apparecchiature.