ATEL diventa REPA: offerta ampliata e consegna più rapida per i ricambi vending

Importante novità per tutti gli operatori del Vending: il 31 maggio, a seguito di un’operazione di fusione per  incorporazione, ATEL, azienda specializzata nella distribuzione di ricambi per il settore della Distribuzione Automatica, fondata a Udine  nel 1972, ha modificato la propria ragione sociale, confluendo in REPA Italia.
Da oggi, tutti i centri assistenza e i distributori di ricambi vending beneficiano di una gamma ampliata, comprensiva  dei ricambi universali e OEM e di tutti i ricambi per il settore caffè, la ristorazione e la refrigerazione, disponibili in  una piattaforma semplice e intuitiva, con numerose funzionalità di ricerca avanzata: il sito di REPA Italia.
La collaborazione tra il team di assistenza clienti specializzato nel vending, sempre attivo dalla sede di Udine, e gli  esperti del centro logistico automatizzato di Cesena dove è ora stoccata l’intera offerta per distributori automatici,  distributori di bevande calde e fredde, macchine per snack, OCS e superautomatiche, assicurano un livello di  servizio ancora più elevato per gli operatori del vending, riducendo i tempi di consegna dei ricambi in tutta Europa.
Leonardo Raggi, Amministratore Delegato di REPA Italia, commenta: “Da oggi il Vending ha una nuova grande  casa: REPA Italia. Questa unione rappresenta la naturale integrazione di due realtà parte della stessa famiglia dal  2018. Da oggi, i tempi di manutenzione e riparazione dei distributori automatici si riducono ulteriormente, grazie  all’elevata disponibilità di ricambi e accessori sempre in stock, accessibili dal one-stop shop REPA Italia e  all’efficienza logistica di uno dei centri di distribuzione più avanzati di REPA”.

ARTICOLI DELLO STESSO NUMERO
Questo contenuto è riservato agli abbonati.