Oggi come non mai il post-vendita assurge ad area strategica su cui investire per differenziarsi dalla concorrenza. Erogare servizi post-vendita significa, infatti, per Business Company creare un rapporto col cliente che contribuisca alla sua serenità svolgendo anche un’azione molto efficace per favorire la fidelizzazione alla marca.
Ogni giorno il gruppo di lavoro di Business Company opera per conto di produttori, distributori e gestori, che scelgono come partner l’azienda divenendo, di fatto, il loro dipartimento post-vendita dedicato: dalle prime verifiche tecniche, alla diagnosi DOA, test di funzionamento dei prodotti in garanzia, manutenzione e ricondizionamento.
Negli anni, la Business Company ha accumulato particolare esperienza con le macchine erogatrici di caffè e bevande ed è stata scelta da primari attori nazionali e internazionali – come avviene per illy Cold Brew Blade®, Heineken, Kimbo, Coop Italia, Coind, Meseta, Carimali, Elettrolux professional, Capitani, Citaly, volendo citarne alcuni – per manutenere le loro macchine in garanzia e fuori periodo.
Nel lavoro che quotidianamente svolge il gruppo di tecnici specializzati in azienda c’è una consolidata capacità di fare analisi su ogni tipo di macchina, una accertata versatilità utile a trovare soluzioni su tutte le problematiche tecniche che si possono riscontrare, atte a migliorare sempre più le performance delle macchine e dell’assistenza a cliente, con tutte le attività di supporto anche agli utenti finali.