In un inizio anno ricco di nuovi progetti, REPA, distributore di ricambi per attrezzature per ristorazione, caffè e distributori automatici, e divisione europea di Parts Town Unlimited, si sofferma a riflettere su un 2024 denso di risultati significativi.
Nell’anno appena concluso, REPA si è concentrata sull’espansione delle partnership e sul miglioramento dell’esperienza clienti. Grazie a nuovi accordi con i costruttori di apparecchiature OEM e all’estensione delle partnership esistenti in nuovi paesi, REPA ha ampliato il proprio campo d’azione, garantendo ai clienti l’accesso a una gamma ancora più estesa di ricambi originali.
Guardando al 2025, REPA prevede un futuro positivo: “Nel 2025, ci aspettiamo di crescere con i nostri partner, sia in Europa che negli altri Paesi nei quali operiamo. Partnership più estese con i produttori, un maggior numero di ricambi originali, un portafoglio di prodotti più ampio, soluzioni innovative: tutto con l’obiettivo di fornire ogni giorno un supporto di valore ai nostri partner e ai loro clienti”, afferma Colten Kohler, Group Director OEM Partnerships REPA.
Per REPA il 2025 è iniziato incontrando i principali stakeholder alla 46° edizione di SIGEP WORLD. L’evento ha rappresentato un’importante occasione per approfondire le soluzioni ottimali per garantire a clienti e OEM il supporto migliore nel corso dell’anno.
Durante la fiera, i partner OEM hanno espresso un forte interesse per i servizi personalizzati offerti da REPA. Uno dei principali punti ricordati dai partner è la capacità di REPA di fornire ricambi 100% originali anche durante i periodi di chiusura estivi o invernali dei produttori, assicurando ai clienti la consegna dei ricambi fondamentali in ogni momento.
Gilberto Guidi, Director of Professional Coffee REPA, aggiunge: “La conoscenza approfondita del mercato è fondamentale per la nostra attività: per questo cogliamo ogni occasione di incontro con i nostri clienti e partner. Lavorando a stretto contatto, miglioriamo continuamente la nostra offerta e i nostri servizi per il settore caffè. Riusciamo così a garantire la fornitura rapida, in Europa e oltre, di tutti i ricambi e accessori per gli ultimi modelli macchina dei brand più richiesti dal mercato.”