EVOCA presenta Breasy 3.0, la nuova release della App Newis di selezione e pagamento.
Le novità sono davvero importanti. L’interfaccia utente è stata completamente riprogettata: il nuovo restyling di Breasy 3.0 offre un design moderno e intuitivo, ottimizzato per la compatibilità con i nuovi dispositivi e aggiornamenti software. Per una personalizzazione più avanzata, sono stati semplificati tutti i menu dell’appe le funzionalità di accesso, con procedure di registrazione e login integrate dal riconoscimento biometrico.
L’esperienza di utilizzo risulta ancora più pratica con l’integrazione dei comandi vocali, mentre le comunicazioni in-app sono migliorate grazie alle notifiche, a una nuova area di assistenza e supporto e alla possibilità di lasciare recensioni al termine dell’erogazione del prodotto.
IL PROGRAMMA LOYALTY PER INCENTIVARE LA FIDELIZZAZIONE
L’Integrazione con Apple Pay e Google Pay rende i pagamenti digitali più comodi e sicuri. Breasy 3.0 consente inoltre di attivare un Programma Loyalty che prevede cashback, sconti e incentivi per premiare i clienti più fedeli.
In particolare, l’utente può ricevere il cashback al raggiungimento di un determinato numero di transazioni – o di un importo in euro e di un numero di ricariche – uno sconto se utilizza un codice promozionale e, in occasione del suo compleanno, un prodotto gratuito o uno sconto sull’acquisto valido per una settimana.
LA NUOVA DASHBOARD PER GLI OPERATORI
Una dashboard avanzata consente agli operatori una visione rapida delle performance, con il monitoraggio dei principali KPI e la possibilità di filtrare per periodo, luogo, macchina, tipo di pagamento e utenti. Tramite il portale web di Breasy, gli operatori possono visualizzare tutte le recensioni dei clienti per migliorare il servizio.
Inoltre, l’area di supporto dedicata per l’Assistenza Tecnica offre informazioni dettagliate sul dispositivo dell’utente e la possibilità di rimborsi in caso di problemi accertati. È disponibile anche una nuova funzione per generare un Report di spesa in PDF, selezionando le transazioni dalla lista.
Breasy 3.0 offre un’esperienza ancora più completa e personalizzabile, migliorando sia l’efficienza degli operatori che la soddisfazione degli utenti. La nuova versione della App è già scaricabile.
BREASY 3.0, THE EVEN SIMPLER AND MORE INVOLVING CASHLESS COFFEE BREAK
The completely revamped version of the Newis App enhances the user experience, streamlines the operator’s activities, and integrates new design trends and compatibility features.
EVOCA presents Breasy 3.0, the new release of the Newis selection and payment App, available starting Saturday, November 23.
The updates are truly significant.The user interface has been completely redesigned: the new look of Breasy 3.0 offers a modern and intuitive design, optimised for compatibility with new devices and software updates. For more advanced customisation, all the app menus and access functionalities have been simplified, with integrated registration and login procedures using biometric recognition.
The user experience is even more practical: in-app communications have been enhanced with notifications, a new assistance and support area, and the possibility of leaving reviews at the end of product delivery..
THE LOYALTY PROGRAM TO ENCOURAGE CUSTOMER RETENTION
Integration with Apple Pay and Google Pay makes digital payments more convenient and secure.
Breasy 3.0 also allows the activation of a Loyalty Program offering cashback, discounts, and incentives to reward the most loyal customers.
In particular, users can receive cashback after completing a certain number of transactions – or reaching a specified amount in euros and number of top-ups – a discount for using a promotional code and, on their birthday, a free product or a discount on their purchase, valid for one week.
A NEW DASHBOARD FOR OPERATORS
An advanced dashboard gives operators a quick overview of performance, tracking key KPIs and allowing filtering by period, location, machine, payment type, and users. Through Breasy’s web portal, operators can view all customer reviews to improve their service.
Additionally, the dedicated Technical Support area provides detailed information on the user’s device and the possibility of refunds in case of verified issues. A new feature is also available to generate an expense report in PDF format by selecting transactions from the list.
Breasy 3.0 offers an even more complete and customizable experience, improving both operator efficiency and user satisfaction. Download the new version of the App and try it out – it will win you over right away!