Bianchi Industry prosegue il suo percorso di crescita e rafforzamento delle attività commerciali, con l’inserimento di due figure chiave all’interno del team vendite. Questa espansione si colloca nell’ambito della strategia aziendale di potenziamento della presenza sul mercato italiano e di consolidamento della rete commerciale a livello mondiale.
Marco Marcazzani, nuovo membro del team Sales Italia, entra a far parte della squadra di Bianchi Industry con un approccio dinamico e orientato al cliente. “Forte di un’esperienza pluriennale nel settore del Vending – spiega Paola Barcella, Marketing Manager dello storico fabbricante bergamasco – Marco contribuirà significativamente allo sviluppo e all’acquisizione di nuove opportunità commerciali, oltre a consolidare i rapporti con i clienti esistenti. La sua capacità di interpretare le esigenze del mercato e di offrire soluzioni innovative rappresenta un valore aggiunto per la nostra azienda”.
Wissam Baker, nuovo Export Specialist, fornirà supporto strategico a Bianchi Industry per l’apertura di nuovi canali commerciali e per il rafforzamento delle partnership già in essere. La sua conoscenza dei mercati globali e la capacità di gestire relazioni complesse in contesti multiculturali saranno fondamentali per la continua crescita internazionale di Bianchi Industry.
“Questi nuovi ingressi -conclude Paola Barcella – sono parte di un ampio progetto volto a garantire che Bianchi Industry mantenga la sua posizione di leader nel settore, rispondendo con prontezza e innovazione alle sfide e alle opportunità offerte dal mercato”.