Grazie a Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Fremantle, Lemonsoda Energy, la linea di bevande energetiche Lemonsoda, annuncia la partnership con X Factor 2024, al via il 12 settembre su Sky e in streaming su NOW con una nuova edizione ricca di emozioni e grandi performance. La collaborazione segna l’incontro perfetto tra l’energia giovane e travolgente di Lemonsoda Energy e lo spirito estroverso e innovativo di X Factor, in grado di scoprire i talenti musicali più promettenti d’Italia.
Durante tutto il percorso di X Factor 2024, show Sky Original prodotto da Fremantle, Lemonsoda Energy accompagnerà i fan dello show con una presenza costante e dinamica. A partire dalle Audizioni fino alla grande finale, il brand sarà al centro dell’azione grazie ad una serie di iniziative che esaltano la sinergia tra musica ed energia.
Nel corso dell’edizione (in partenza dal 12 settembre alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go; dal 17 settembre sarà tutti i martedì alle 21:30 in chiaro su TV8, al tasto 8 del telecomando), lo spot televisivo mostrerà l’approccio del brand all’energia: autentico, frizzante e connesso alle nuove generazioni. Ma non è tutto: il canale TikTok di Lemonsoda Energy sarà interamente dedicato al talent show, con contenuti esclusivi girati durante le Audizioni, i Bootcamp e i Live Show. Inoltre, il product placement garantirà una forte visibilità durante tutte le fasi dello show fino al giorno della finale, quando Lemonsoda Energy sarà protagonista anche a Napoli, nella suggestiva Piazza del Plebiscito, per dare la giusta carica ai fan durante l’evento del 5 dicembre.
Per celebrare questa collaborazione, Lemonsoda Energy lancia anche un esclusivo concorso: acquistando almeno 3€ di prodotti della gamma Lemonsoda, di cui almeno una Lemonsoda Energy, dal 2 settembre 2024 al 27 ottobre 2024, si avrà la possibilità di vincere un pacchetto esclusivo per vivere in prima persona la finale di X Factor 2024. Il concorso sarà attivo sia nei canali trade che horeca, offrendo così un’ampia opportunità di partecipare e vincere.
La partnership sarà visibile in modo tangibile nei punti vendita, con tutti gli elementi visivi della linea Lemonsoda Energy personalizzati con gli elementi più iconici dello show, rendendo l’energia di Lemonsoda ancora più riconoscibile agli occhi dei consumatori.
“Siamo entusiasti di unirci a X Factor 2024, lo show che rappresenta il meglio del talento e della creatività musicale in Italia – afferma Francesca Gerosa, Brand Manager Lemonsoda – Con Lemonsoda Energy vogliamo portare una carica di energia positiva a tutti i fan dello show, sia attraverso le nostre attività on air che sul campo, durante le Audizioni, i Live e l’imperdibile grande finale di Napoli.”
Lemonsoda è parte del Gruppo Royal Unibrew, presente in Italia con Ceres Spa e con i siti produttivi Terme di Crodo e Birrificio San Giorgio. Royal Unibrew è una multi-beverage company con forte portfolio locale nel Nord Europa, nei Paesi baltici, in Italia, Olanda e Francia. Siamo presenti in più di 65 altri Paesi nel mondo.