Cerca
Close this search box.

SAN BENEDETTO MILLENNIUM WATER PARTNER DEL G7

San Benedetto Millennium Water sarà sui tavoli del prossimo vertice G7 che si terrà a Borgo Egnazia, nel comune di Fasano in Puglia, dal 13 al 15 giugno 2024. L’evento vedrà la partecipazione dei Capi di Stato e di Governo dei sette Stati membri, oltre al Presidente del Consiglio Europeo e alla Presidente della Commissione Europea in rappresentanza dell’Unione Europea.

Come da tradizione, prenderanno parte ai lavori anche i rappresentanti di alcuni Stati e organizzazioni internazionali invitati dalla Nazione che detiene la presidenza di turno.

“Siamo estremamente orgogliosi di essere presenti sui tavoli di un vertice così importante come il G7.” – afferma Vincenzo Tundo – Direttore Commerciale e Marketing Italia Acqua Minerale San Benedetto – “La nostra Acqua Minerale San Benedetto Millennium Water rappresenta la purezza e l’eccellenza che vogliamo condividere con i leader mondiali. Auguriamo a tutti i partecipanti buon lavoro.”

San Benedetto Millennium Water è un’iconica referenza nel mondo delle acque minerali; un’Acqua Minerale preziosa racchiusa in un design esclusivo e dedicata alla ristorazione d’eccellenza che ha origine da una falda acquifera millenaria situata a 236 metri di profondità, preservata da oltre 5.000 anni e rimasta incontaminata fino ai giorni nostri. Il suo lento scorrere dona un’Acqua Minerale pura con un valore di nitrati inferiore allo 0,0001%: un’essenzialità che solo la complessa architettura della natura poteva raggiungere. Disponibile nei gusti naturale e frizzante, in vetro nei formati da 0,33L e 0,65L, in PET da 0,25L e 0,40L e nelle pratiche ed eleganti lattine da 0,33L.

 

ARTICOLI DELLO STESSO NUMERO
Questo contenuto è riservato agli abbonati.