Cerca
Close this search box.

REPA è distributore ufficiale di quattro brand di Hemro Group peril mondo caffè

REPA, il principale distributore europeo di ricambi per ristorazione professionale, caffè, distributori automatici ed  elettrodomestici, è ora distributore ufficiale di ricambi originali per i marchi Mahlkönig, Anfim, Ditting e HeyCafé  in Italia, Spagna, Francia, Arabia Saudita, Corea del Sud, India, Australia e Nuova Zelanda, consolidando il suo  ruolo di attore chiave del settore caffè a livello mondiale.  I quattro brand sono parte di Hemro Group, tra i leader di mercato nella produzione di macinacaffè. Come partner  di fiducia dei produttori di attrezzature, con un’offerta sempre crescente di parti 100% originali, REPA garantisce la  consegna dei ricambi in tempi rapidissimi, attraverso i suoi centri logistici in tutto il mondo. Affidandosi a REPA,
caffetterie, torrefattori, importatori e distributori di attrezzature, riducono al minimo l’impatto negativo, sia a livello  economico che operativo, derivante dai guasti alle attrezzature e possono quindi concentrarsi sullo sviluppo della  loro attività.
Grazie a questa partnership, 3900 ricambi originali Mahlkönig, Anfim, Ditting e HeyCafé sono da oggi  disponibili nel webshop all’avanguardia di REPA, tra i più performanti del settore. Tra le numerose funzionalità, la  ricerca rapida consente all’utente di effettuare ricerche per marchio, attrezzatura o numero di ricambio originale. La  portata globale di REPA, inoltre, garantisce a tutti i clienti una pronta consegna entro 24 ore in Italia, Francia e  Spagna e una consegna “premium” in pochi giorni in Arabia Saudita, India, Corea del Sud, Australia e Nuova  Zelanda.
Ziya Boro, Chief Sales Officer Hemro Group, afferma: “Hemro Group è orgogliosa di annunciare la sua  partnership con REPA, a dimostrazione della nostra costante attenzione al cliente. Questa partnership strategica è  il segno del nostro impegno a snellire i processi di riparazione e aumentare la reperibilità dei ricambi per i nostri  preziosi clienti. Grazie alla forte competenza di REPA in materia di distribuzione dei ricambi ai professionisti,  potremo garantire consegne rapide e ridurre ulteriormente i tempi di riparazione. Insieme, eleviamo l’esperienza del  caffè per gli appassionati di tutto il mondo”.
Gilberto Guidi, Group Director Professional Coffee REPA, aggiunge: “Come partner ufficiale scelto dai  produttori leader di attrezzature per il settore caffè, REPA è orgogliosa di collaborare con Hemro Group e i suoi  distributori in queste aree, impegnandosi a fornire ricambi 100% originali grazie alle sue tecnologie all’avanguardia  e a un costante investimento nell’innovazione. Ci impegniamo a servire tutti i clienti Hemro con il pezzo giusto, al  momento giusto”.

ARTICOLI DELLO STESSO NUMERO
Questo contenuto è riservato agli abbonati.