Cerca
Close this search box.

Tutte le novità di Covim a Venditalia 2024

 

 

Covim sarà presente per la tredicesima volta consecutiva a Venditalia, la più importante manifestazione internazionale della Distribuzione Automatica, in calendario dal 15 al 18 maggio 2024 nell’innovativo quartiere Fieramilano Rho.

In qualità di leader nel mercato del caffè in grani per il vending e punto di riferimento nel settore del monoporzionato, Covim si conferma tra i principali attori dell’evento, grazie agli investimenti continui nel canale e all’introduzione di innovativi prodotti e sistemi.

Covim presenterà anche tutte le novità riguardanti i principali sistemi compatibili dedicati al canale vending, con in primo piano le capsule autoprotette compatibili con il sistema Lavazza® Blue® e le capsule compatibili Lavazza® Firma®, che vanno ad implementare una gamma di offerta sui sistemi espresso monoporzione sempre più completa e con un altissimo profilo qualitativo.

L’eccellenza delle miscele Covim è disponibile anche in carta compostabile. Ne sono un esempio le cialde compatibi­li con il sistema E.S.E. 44 mm, in cui 7 grammi di caffè vengono macinati, pres­sati e chiusi ermeticamente tra due strati di carta filtrante.

Non mancheranno le nuove proposte del sistema proprietario Superba, che si arricchisce di due miscele monorigine e di nuove referenze solubili. Superba si posiziona come una soluzione ormai imprescindibile per i gestori che intendono tutelare i propri clienti attraverso un sistema riservato e con l’alta qualità di erogazione garantita dalle innovative capsule Covim.

Per la prima volta a Venditalia, Covim inaugurerà un nuovo capitolo della sua storia con l’innovativo rebranding, dimostrazione esemplare di come una storica azienda possa rinnovarsi, rimanendo fedele alle sue radici e al contempo guardando al futuro con una visione rinnovata e fresca. Il nuovo packaging system è una diretta espressione del nuovo linguaggio visivo Covim. Elemento centrale del design system è un personaggio illustrato, il cui ruolo comunicativo è quello di accompagnare il consumatore alla scoperta del mondo Covim e navigare la sua ampia offerta nei suoi tre diversi canali: vending, GDO e Ho.Re.Ca.

Un esempio emblematico del nuovo packaging sarà il nuovo formato da 500 grammi di caffè in grani delle iconiche miscele Covim Orocrema e Covim Granbar, entrambe con certificazione CSQA, che sarà esposto all’interno dello stand insieme all’intera gamma di prodotti che ha ricevuto la certificazione DTP-114, molto richiesta negli appalti pubblici e rilasciata solo a quelle aziende che producono caffè in grani per il mercato del vending con parametri qualitativi funzionali superiori rispetto a quelli già stabiliti per legge.

Lo stand di Covim (Padiglione 8 – Stand G28/H19) vi aspetta. Il team è pronto a offrirvi un caffè di qualità e a discutere di progetti futuri e di preziose collaborazioni.

ARTICOLI DELLO STESSO NUMERO
Questo contenuto è riservato agli abbonati.