Cerca
Close this search box.

Coges e Vendon si uniscono all’associazione BDV in Germania

Coges, leader nella progettazione e produzione di sistemi di pagamento per distributori automatici, e Vendon, fornitore di soluzioni di telemetria e pagamento per il settore del caffè e del vending, sono lieti di annunciare ufficialmente la loro adesione all’Associazione Tedesca del Vending (BDV).

L’ingresso di Coges e Vendon nel BDV sottolinea il nostro costante impegno per l’eccellenza e l’innovazione nel settore della distribuzione automatica in Germania. L’associazione fornisce un forum unico per le aziende del settore della distribuzione automatica per collaborare, condividere conoscenze e affrontare sfide comuni, promuovendo così la crescita sostenibile e una maggiore consapevolezza del settore.

La nostra appartenenza all’Associazione Tedesca del Vending sottolinea la nostra dedizione nel contribuire al progresso del settore in Germania“, ha affermato Günter Maas, Country Manager per Coges e Vendon in Germania.Collaboreremo attivamente con le altre aziende associate per promuovere innovazione, qualità, e sostenibilità nel settore del vending. Attualmente siamo presenti sul mercato tedesco attraverso due rivenditori ufficiali, ma siamo orgogliosi di poter dare il nostro contributo alla BDV anche direttamente con le nostre aziende.

L’Associazione Tedesca del Vending è riconosciuta per la sua leadership nella promozione delle migliori pratiche, della formazione e dello sviluppo nel settore tedesco della distribuzione automatica. “L’ingresso simultaneo di Coges e Vendon nell’associazione mira ad approfondire ulteriormente il coordinamento tra queste due società del gruppo Azkoyen in Germania.” ha osservato Raivis Vaitekūns, Global Partnership Manager di Vendon, “Vogliamo fornire all’intero settore i sistemi di pagamento e le soluzioni di connettività più innovativi integrati in un pacchetto completo. Inoltre, il Gruppo Azkoyen è attualmente l’unico ad avere tre aziende presenti nel comitato EVA per il nuovo standard EVA e questo ci offre opportunità che saremo lieti di condividere con la rete BDV”.

Attraverso la nostra partecipazione – aggiunge Lorenzo Giuliani, Sales Area Manager di Coges – puntiamo a contribuire al progresso dell’associazione grazie alla nostra esperienza nei sistemi di pagamento cash e cashless e nella connettività. I nostri riconoscitori di monete e banconote possono contare su un ampio database di valute per aiutare gli operatori del vending a migliorare le proprie opportunità di business su numerosi mercati. Per quanto riguarda i sistemi di pagamento, siamo attivi anche nella gestione delle problematiche relative alle nuove regole di fiscalizzazione che si stanno affacciando in diversi Paesi europei. Siamo certi che queste peculiarità delle nostre aziende andranno a beneficio dell’intera associazione”.

Per ulteriori informazioni sull’Associazione Tedesca del Vending (BDV), visitare il sito ufficiale: https://www.bdv-vending.de/.

Per ulteriori dettagli sull’adesione di Coges e Vendon e sulle prospettive future, contattare Günter Maas all’indirizzo guntermaas@coges.eu, Lorenzo Giuliani all’indirizzo lorenzo.giuliani@coges.eu o Raivis Vaitekūns all’indirizzo raivis.vaitekuns@vendon.net.

ARTICOLI DELLO STESSO NUMERO
Questo contenuto è riservato agli abbonati.