Cerca
Close this search box.

Confida certifica i negozi automatici H24

L’associazione italiana del Vending ha elaborato un protocollo con l’obiettivo di migliorare gli standard qualitativi del servizio fornito, elevare l’affidabilità e la reputazione dei negozi automatici H24, fornendo così uno strumento qualificante e di tutela nei confronti dei consumatori.

Le aziende che seguiranno tutto l’iter, che prevede un corso di formazione con test finale e delle verifiche ispettive, ed ottempereranno agli standard della direttiva, potranno fregiarsi del marchio Top Quality Negozi Automatici H24 ed esporlo all’interno delle loro attività.

Top Quality Negozi Automatici H24, realizzato con la collaborazione di Eidos Consulting e della Commissione Negozi Automatici h24, è un protocollo volontario di autoregolamentazione dei singoli punti vendita che adottano principi di qualità e sostenibilità

“Il settore della distribuzione automatica – commenta Massimo Trapletti, Presidente di CONFIDA Associazione Italiana Distribuzione Automaticaè dinamico e in crescita. I negozi automatici H24 sono dei nuovi negozi di vicinato, completamente automatici, aperti 24 ore al giorno. Si tratta di una via di mezzo tra bar automatici e piccoli market dove il caffè e le altre bevande calde, insieme all’acqua minerale alle bibite e agli snack, sono i prodotti più venduti; ma l’offerta comprende anche piatti pronti, gelati, prodotti di prima necessità, parafarmaci e tanto altro. Per questa nuova rete di negozi la nostra associazione ha dato vita ad una specifica certificazione chiamata Top Quality Negozi Automatici h24 che ne innalza il livello di qualità e dell’offerta”.

Info:  federica.bertoglio@confida.com

ARTICOLI DELLO STESSO NUMERO
Questo contenuto è riservato agli abbonati.