Cerca
Close this search box.

Caffè Vergnano apre le porte dell’azienda

Il giorno giovedì13 febbraio dalle ore 9.00 alle ore 12.00, Caffè Vergnano aprirà le porte dell’azienda e darà la possibilità di far conoscere ai propri clienti il mondo del caffè, attraverso una visita alla produzione presso la sede centrale di Santena (TO).
Un percorso che inizierà dalla scoperta del caffè crudo e dalle sue origini fino ad arrivare alla preparazione della moka perfetta insieme al coffee expert Federico Raso.
Si respirerà quindi profumo di caffè, esplorando i metodi di lavorazione e la tostatura lenta ed artigianale, ma sarà anche un’occasione per conosce meglio la Famiglia Vergnano, le generazioni che ne fanno parte ed i valori che la contraddistinguono dal 1882, rendendola simbolo del made in Italy nel mondo.
Alla prima data di febbraio, in cui sarà possibile prenotarsi fino ad esaurimento posti al link https://www.eventbrite.com/e/biglietti-15-febbraio-porte-aperte-in-caffe-vergnano-801271533727, seguiranno altri appuntamenti il 27 marzo e l’8 maggio.
Caffè Vergnano apre le porte ed il cuore dell’azienda, per condividere la qualità dei suoi prodotti, l’esperienza ed il calore della famiglia, con tutti i coffee lover.

ARTICOLI DELLO STESSO NUMERO
Questo contenuto è riservato agli abbonati.