Cerca
Close this search box.

REPA estende la partnership con Rancilio

REPA, leader europeo nella distribuzione di ricambi per attrezzature per ristorazione, caffè, distributori automatici e elettrodomestici, è ora distributore ufficiale di ricambi per i marchi Rancilio e Rancilio Specialty, in Italia, Francia e nelle regioni MEA e APAC, estendendo la partnership già attiva in Spagna per il brand Rancilio.

Grazie a questa partnership con uno dei produttori di macchine caffè tradizionali e automatiche più noti al mondo, i clienti Rancilio, compresi torrefattori, tecnici dei centri assistenza e importatori di macchine caffè, possono ora beneficiare di un servizio, quello REPA, che si distingue nel mercato della distribuzione dei ricambi per accuratezza ed efficienza.

Una soluzione unica, affidabile e rapida, fruibile con un webshop dedicato, che offre oltre 1.000 ricambi e accessori originali per le macchine caffè Rancilio e Rancilio Specialty.

In qualità di fornitore di soluzioni globali, con operazioni logistiche automatizzate e avanzate in tutto il mondo, grazie alla collaborazione con REPA i clienti possono contare su ricambi sempre a magazzino, spedizioni rapide e un servizio di assistenza tecnica altamente qualificato.

Inoltre, REPA offre il più grande e completo stock europeo di ricambi e accessori originali di oltre 2.000 produttori di apparecchiature originali (OEM) dei marchi più diffusi.

Gilberto Guidi, Group Director Professional Coffee REPA, commenta: “In qualità di esperti del settore del caffè, al servizio di tutti gli operatori del settore, siamo lieti di dare il benvenuto a questa nuova partnership con Rancilio e Rancilio Specialty, che ci consente di offrire ai loro clienti, tra i quali torrefattori, centri assistenza e importatori, la fornitura tempestiva di pezzi di ricambio 100% originali in ogni momento. La collaborazione con REPA consente agli operatori di svolgere la loro attività quotidiana con la certezza di essere supportati da un esperto globale, in grado di offrire una scelta impareggiabile di ricambi e accessori OEM”.

Rancilio aggiunge:Siamo entusiasti della partnership con REPA, che rappresenta un passo fondamentale nella nostra missione di garantire un servizio eccellente ai nostri clienti. La distribuzione rapida e affidabile dei ricambi è essenziale per mantenere le massime prestazioni delle nostre macchine: con REPA abbiamo trovato il partner perfetto”.

ARTICOLI DELLO STESSO NUMERO
Questo contenuto è riservato agli abbonati.