Cerca
Close this search box.

CAFFÈ VERGNANO A HOSTMILANO 2023 INSIEME A FEDERICA PELLEGRINI

Si arricchisce di nuove pagine la collaborazione tra Caffè Vergnano e Federica Pellegrini per il progetto di sostenibilità sociale dell’azienda Women in Coffee. I prossimi capitoli del progetto, volto a sostenere le donne e promuovere empowerment, cultura ed istruzione, sono stati raccontati durante l’atteso appuntamento di oggi della Fiera HOSTMilano – la fiera per i top player mondiali dell’ospitalità professionale Ho.re.ca – attraverso un momento dedicato alla stampa in cui Carolina Vergnano e Federica Pellegrini hanno parlato di presente, ma soprattutto di futuro.
Nel 2024 infatti, tante saranno le novità di Women in Coffee, a cominciare dalla creazione di una rete sinergica di Accademie in tutti i Paesi delle piantagioni, con l’obiettivo di costruire un ponte tra Chieri e le zone da cui provengono le materie prime. “Far viaggiare” l’Accademia” di Chieri portavoce del credo aziendale, costituirà quindi un punto di partenza per creare dei veri e propri centri di formazione che possano dare alle donne la possibilità di migliorare le proprie competenze, acquisire maggiore consapevolezza e arricchirsi professionalmente, con l’aiuto dei Coffee Expert dell’Accademia Vergnano.
Un sogno in rosa quello del Brand, che condivide la stessa visione di Federica (fondatrice della Fede Academy, un’Accademia per giovani talenti del nuoto) volta a valorizzare la formazione e l’istruzione: valori inestimabili e fondamentali.
Anche il percorso tra l’azienda e la campionessa olimpica di nuoto proseguirà nei prossimi mesi, con la missione di continuare a supportare il mondo femminile e dar vita insieme ad iniziative concrete ed importanti.

ARTICOLI DELLO STESSO NUMERO
Questo contenuto è riservato agli abbonati.