Cerca
Close this search box.

Nasce Kometa, la nuova stella della gamma HoReCa Necta

Evoca Group, leader mondiale nella produzione di macchine da caffè per il settore Out-of-Home, presenta Kometa, la nuova superautomatica Necta. Linee morbide ed eleganti che attraggono lo sguardo, un’interfaccia touch 7” progettata per offrire un’esperienza utente eccezionale e la cura di ogni minimo dettaglio, per raggiungere la sintesi perfetta di estetica e funzionalità. Si presenta così Kometa, creata per farsi notare anche nelle location più raffinate e capace di spingersi, con la sua maneggevolezza e praticità d’uso, oltre i confini del mondo HoReCa, per approdare felicemente in uffici e spazi di rappresentanza.

L’alto livello di personalizzazione offre un ampio menu bevande e permette di creare caffè e cappuccini in base ai gusti individuali dei consumatori. Non solo: Kometa è provvista di una ribaltina mobile, facile da rimuovere e pulire, che consente di avere altezze differenti per ottenere sempre una perfetta qualità in tazza. Per questo motivo, l’area di erogazione ospita agevolmente bicchieri fino a 20 once.

Grazie alla sua intuitiva funzione di risparmio energetico, Kometa entra automaticamente in “eco mode”, permettendo non solo di impostare la temperatura della caldaia caffè, ma anche di attivare o disattivare i led e settare il livello di luminosità del display. In questo modo, si riducono notevolmente sia i consumi energetici sia i costi operativi.

Grazie al Wi-Fi integrato e al modulo 4G opzionale, Kometa è compatibile con i servizi di telemetria Coffeed e AmiClo. Tramite il protocollo MDB, la macchina integra perfettamente i sistemi di pagamento di ultima generazione, come i lettori di carte di credito.

Design attraente e contemporaneo, risparmio energetico, connettività completa, sistemi di pagamento integrabili, menu bevande per ogni gusto e alto livello di personalizzazione: Kometa è progettata per offrire il meglio alle strutture che richiedono il massimo.

La nuova stella del firmamento HoReCa brillerà a Host 2023, dal 13 al 17 ottobre allo stand Evoca (Pad. 22, Stand F35/G46) presso fieramilano a Rho.            

ARTICOLI DELLO STESSO NUMERO
Questo contenuto è riservato agli abbonati.