Cerca
Close this search box.

Il Vending europeo si dà appuntamento a Vendtra 2023

Come ogni anno, Vendtra, la fiera per l’industria del Vending e del Caffè in Germania, si svolgerà nell’area del Parco Olimpico di Monaco, in Germania. Nel 2023 Vendtra registrerà un numero record di espositori con 108 aziende presenti. “Nessun professionista del Vending o del Caffè deve mancare a Vendtra. Nel 2023 ci saranno molte novità in fiera che aiuteranno gli imprenditori a progredire nel loro core business”, afferma Eric Schwaab, organizzatore di Vendtra.

L’esposizione si svolgerà dal 26 al 27 settembre 2023, dalle 10 alle 17 nella piccola Olympiahalle, Olympiagelände Monaco. L’ingresso è gratuito previa registrazione online tramite www.vendtra.com

Oltre alla fiera, Vendtra offre anche due eventi B2B. La prima sera, il 26 settembre, si svolgerà la serata di gala nel reale Hirschgarten di Monaco. Qui, oltre 800 professionisti si incontreranno per scambiarsi tendenze in un’atmosfera rilassata durante una cena tipicamente tedesca accompagnata da ottima birra. I voucher sono disponibili presso gli espositori in fiera, l’ingresso è gratuito.

Il 28 settembre 2023 avrà luogo il VIP Day all’Oktoberfest. Dalle 10:30 alle 16:30 i partner possono parlare e creare nuovi contatti nel Paulaner Festzelt sul Theresienwiese a Monaco. I biglietti VIP sono disponibili gratuitamente solo presso gli espositori e allo stand Vendtra. “Se siete interessati avvisateci al più presto, i contingenti sono limitati a 660 posti e quasi tutti sono già occupati”, ci tiene a ricordare Eric Schwaab.

Vendtra si concentra sull’industria della Distribuzione automatica e del caffè in Germania, nei Paesi Limitrofi (Austria, Liechtenstein, Svizzera) e nei Paesi settentrionali e orientali d’Europa. La posizione centrale di Monaco rende facile per tutti i visitatori arrivarci in auto, treno o aereo. Vendtra è dotata di 4 aree, tre interne e una esterna.

La cadenza annuale di Vendtra non è un caso: “Si parla molto di sentimento familiare. Bisogna coltivarlo. Una volta all’anno bisognerebbe prendersi del tempo per sviluppare i contatti e conoscere nuovi colleghi o partner. È anche è un piacere rincontrare tutti, anno dopo anno. Oppure festeggi il Natale solo ogni 2 anni? Cogli l’occasione, visita Vendtra in Germania, tutto è pronto solo per te. Per poter continuare con il tuo core business. Non vedo l’ora di vedervi”, conclude Eric Schwaab. Ulteriori informazioni: www.vendtra.com

ARTICOLI DELLO STESSO NUMERO
Questo contenuto è riservato agli abbonati.