Cerca
Close this search box.

SI AVVICINA LA VENDING EUROPEAN EXPERIENCE DI BUCAREST


A meno di un mese dall'inizio della European Vending Experience (EVEX) a Bucarest, in Romania, la European Vending & Coffee Service Association (EVA) è lieta di annunciare i dettagli finali del programma e delle attività.
L'evento, organizzato in collaborazione con la Romanian Vending Association (PRIV) e si svolgerà il 5 e 6 settembre presso il Radisson Blu Hotel nel centro di Bucarest. Il primo giorno, i partecipanti potranno godere della prima di molte opportunità di networking poiché un tour guidato a piedi fornirà un'introduzione alla città ospitante. Seguirà il ricevimento e il cocktail EVEX.
Il secondo giorno son previsti un'esposizione che durerà tutta la giornata, l'Assemblea generale annuale (AGM) dell'EVA e convegni sui punti salienti del rapporto EVA sul comportamento dei consumatori, gli sviluppi del nuovissimo rapporto di mercato di prossima pubblicazione e gli intriganti risultati di un'indagine accademica: sperimentare scelte di sostenibilità al distributore automatico. Al termine di ciascun argomento, tavole rotonde con esperti e operatori del settore potranno approfondire questi sviluppi e raccogliere il punto di vista dei partecipanti.
Il discorso di apertura di Andrei Rosu, uno dei migiori sportivi rumeni, completerà il programma formale. Andrei ha ottenuto diversi record dopo aver iniziato solo trentenne a praticare sport. Il suo obiettivo è dimostrare ai partecipanti che con volontà e motivazione è possibile raggiungere grandi traguardi.
In serata, i partecipanti avranno la possibilità di rilassarsi durante la cena di gala presso il ristorante Tuya, dove verranno annunciati i premi EVA per "Sostenibilità" e "Innovazione". Entrambe le categorie di premi hanno attirato molti progetti e prodotti interessanti e una giuria di esperti deciderà i vincitori prima dell'evento.
"Dopo le edizioni di successo in Spagna, Francia, Italia e Germania, siamo entusiasti che EVEX quest'anno si terrà per la prima volta nell'Europa dell'Est. Con il mercato rumeno che continua a dimostrare una crescita positiva per il Vending, EVA e PRIV sono fiduciosi che l'evento sarà in grado di fornire una piattaforma utile alle aziende per incontrare gli operatori locali del settore. EVA e PRIV sono molto lieti che l'evento abbia attirato un sostegno significativo da parte degli sponsor, alcuni dei quali esploreranno anche le loro ultime innovazioni sul palco con i partecipanti durante la sessione della Conferenza EVEX", spiegano gli organizzatori dell'evento.
Per iscrizioni e informazioni: https://www.vending-europe.eu/events/evex_2023/
 
ARTICOLI DELLO STESSO NUMERO
Questo contenuto è riservato agli abbonati.