Cerca
Close this search box.

BE-KIND™ lancia la nuova barretta Protein alla Nocciola e Cioccolato fondente

BE-KIND™, brand del gruppo Mars noto per le sue barrette a base di frutta secca, amplia dal mese di luglio la sua linea Protein con una nuova referenza al gusto Nocciola e Cioccolato fondente. Disponibile in formato barra singola da 50g, grazie alla presenza di ben 12g di proteine a base vegetale, questa nuova referenza è perfetta per soddisfare i consumatori amanti del cioccolato, che però non vogliono trascurare la propria salute ed il proprio benessere.

BE-KIND™ ha introdotto quest’innovazione nella propria linea Protein al fine di intercettare le esigenze di consumatori che si rivelano sempre più ricettivi rispetto alle proposizioni di prodotti in grado di bilanciare gusto e benessere.[1] Il trend dell’Health & Wellbeing, in crescita su scala globale, si riflette infatti anche nel nostro Paese: diversi studi mostano come l’83% dei consumatori italiani consideri una priorità prendersi cura della propria salute e che il 78% rifletta accuratamente su quali prodotti mangiare.[2] A conferma di questo, anche lo sviluppo del sotto segmento “Energy” – nella categoria delle Barrette Salutari – che ha visto una crescita del 15%, segno che i consumatori sono sempre più alla ricerca del giusto apporto di fonti proteiche facilmente accessibili nella loro dieta.[3]

A completare la scelta del gusto, la golosità del cioccolato è stata accompagnata dalla nocciola, uno dei più popolari gusti in Europa[4], per rispecchiare la missione del brand di diffondere un po’ di bontà nel mondo barretta dopo barretta, gesto dopo gesto. Quando si tratta di snack, non è necessario, infatti, scegliere tra gustoso e nutriente: BE-KIND™ riesce a unire entrambi gli aspetti con ricette ricche di ingredienti gustosi, genuini e di prima qualità, senza aromi artificiali, conservanti o dolcificanti.

I consumatori potrenno trovare dal mese di luglio BE-KIND™ Protein alla Nocciola e Cioccolato fondente nell’Out-of-Home, il principale canale di vendita del brand.

 Mars Multisales, South Europe è il cluster che unisce l’Italia a Grecia, Cipro e Malta con headquarter a Milano. Il Cluster produce e distribuisce una vasta gamma di prodotti con marchi tra i più conosciuti al mondo. Tra i brand Mars distribuiti: Petcare – PEDIGREE®, WHISKAS®, CESAR®, SHEBA®, KITEKAT®, CATSAN®, CATISFACTIONS®; Chocolate – M&M’S®, SNICKERS®, MARS®, TWIX®, BOUNTY®, MALTESERS®;  Wrigley –confections – SKITTLES®; Food – BEN’SORIGINALTM e SUZI WAN® – e la gamma di healthy snack a base di frutta secca BE-KIND®. Per maggiori informazioni su Mars, visitaci suwww.mars.com. Seguici su Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram e YouTube.

[1] Internal KIND international sampling learnings

[2] IT Stat: Lightspeed/Mintel 2020

[3] Nielsen Italia 2022

[4] Mintel GNPD 2019, Europe

ARTICOLI DELLO STESSO NUMERO
Questo contenuto è riservato agli abbonati.