Cerca
Close this search box.

Le soluzioni Coges per carte di credito a Vending Show 2023

Coges partecipa al Vending Show 2023 di Parigi per presentare tutte le novità per il pagamento cashless nella distribuzione automatica. L’importante appuntamento di Parigi ritornerà in veste rinnovata presso la sede di Porte de Versailles dal 21 al 23 giugno e Coges sarà presente assieme all’azienda Vendon, leader europeo nel settore della connettività per il vending e l’Horeca, entrata recentemente a far parte del Gruppo Azkoyen.

Tra le novità più importanti che potrete scoprire a Parigi merita un posto di rilievo il nuovo sistema di pagamento ENGINE CONNECT, un’ulteriore evoluzione del sistema COGES ENGINE dotato di connettività 4G integrata. Questo sistema non solo evita la necessità di moduli di telemetria aggiuntivi, ma consente un collegamento più semplice di lettori di carte di credito come il modello Ingenico Self 2000 evitando l’utilizzo di un router esterno con i conseguenti costi, ingombri e cablaggi. ENGINE CONNECT, connesso alla piattaforma NEBULAR, è compatibile anche con il lettore di carte di credito contactless NEBULAR PAY offrendo quindi al Gestore la possibilità di espandere ancora di più la propria gamma di alternative di pagamento in base alle necessità delle singole locazioni.

Coges esporrà a Vending Show anche le sue nuove gettoniere rendiresto HEXIS e SOFIS, progettate per offrire il massimo della precisione tanto a chi desidera una gettoniera cashless completa, ricca di funzioni e pronta le connettività quanto a chi ha bisogno solo di una periferica MDB solida e funzionale per la distribuzione automatica. Non mancheranno gli altri sistemi di pagamento per il vending dell’azienda italiana, dal lettore di banconote CREOS al piccolo sistema cashless DYNAMOS per chiave MYKEY e MIFARE.

ARTICOLI DELLO STESSO NUMERO
Questo contenuto è riservato agli abbonati.