Cerca
Close this search box.

Tutto è pronto per il Vending Show dal 21 al 23 giugno a Parigi

Dal 21 al 23 giugno, nel suggestivo quartiere fieristico di Porte de Versailles, si riuniranno i principali protagonisti del settore della distribuzione automatica per tre giorni di innovazione, networking e approfondimento.

Vending Show è molto più di una semplice fiera. È l’occasione ideale per riflettere sulle sfide attuali e future che attendono i professionisti del settore. Grazie alle tavole rotonde con esperti di fama internazionale, ci sarà l’opportunità di discutere sulle tematiche chiave che plasmeranno il futuro del Vending. Saranno affrontati argomenti come le prospettive economiche per il 2023, l’introduzione delle zone a bassa emissione (ZFE), il fine vita delle attrezzature vending e la bozza di regolamento europeo sui rifiuti di imballaggio che potrebbe scuotere ancora una volta il settore…

Vending Show sarà anche l’occasione per incontrare e avvicinare gli altri operatori dell’intera filiera, per scambiare idee, per saperne di più e, naturalmente, per fare il punto sul mercato.

Ma Vending Show non è solo un’opportunità professionale. I visitatori avranno, infatti, il privilegio di immergersi nell’atmosfera incantevole della capitale francese. Parigi, con la sua ricchezza culturale, la sua storia affascinante e la splendida architettura sarà la cornice perfetta per questo evento indimenticabile.

La prima edizione di questa manifestazione, fortemente voluta dall’associazione francese NAVSA in collaborazione con Venditalia Servizi, riunirà, quindi, operatori nazionali ed internazionali di tutta la filiera della distribuzione automatica.

Per tutte le info: https://vendingshow.eu/it/

 

 

ARTICOLI DELLO STESSO NUMERO
Questo contenuto è riservato agli abbonati.