Cerca
Close this search box.

Fonzies scende in campo con le nazionali azzurre

Fonzies, iconico brand del gruppo Mondelēz International, rinforza il supporto al mondo dello sport rinnovando la partnership con FIGC, Federazione Italiana Giuoco Calcio e annunciando la nuova collaborazione con FIPAV, Federazione Italiana Pallavolo.

Fonzies, come le Nazionali, unisce le persone e le generazioni all’insegna del divertimento: proprio per questo, l’iconico croccantino di mais al formaggio si conferma Official Partner delle Nazionali maschili e femminili di calcio per il quadriennio 2023-2026 e consolida la sua presenza nel mondo dello sport schierandosi al fianco di Azzurri e Azzurre di pallavolo per il biennio 2023-2024.

“Fonzies è lo snack del divertimento e del godimento e cosa c’è di più divertente che tifare le Nazionali durante le competizioni, in compagnia delle persone alle quali si vuole bene? Tutti amano tifare Italia, godendosi lo spettacolo e gustando i nostri irresistibili Fonzies da soli o in compagnia. Siamo orgogliosi di continuare ad accompagnare gli Azzurri, le Azzurre e i tifosi italiani nei prossimi eventi internazionali di calcio e pallavolo.” – ha dichiarato Francesco Uguccioni, Brand Manager Chips – “Proprio come le Nazionali, infatti, Fonzies mette d’accordo tutti, unendo le persone e le generazioni! In virtù dei valori che ci accomunano al mondo dello sport e delle Nazionali, vogliamo indossare la maglia azzurra non solo da sponsor, ma da veri e propri partner, con un piano integrato di comunicazione… da leccarsi le dita!”

Le partnership verranno valorizzate in un ricco piano di comunicazione con il quale il brand accompagnerà i tifosi italiani nei prossimi anni. L’inconfondibile confezione gialla con la fiamma rossa di Fonzies, per l’occasione, riporterà i loghi di FIGC e FIPAV; il brand scenderà in campo con gli Azzurri e le Azzurre di calcio e pallavolo con uno spot dedicato che rinforza ulteriormente il legame con il mondo dello sport. Il tutto sarà amplificato da contenuti social e digital coinvolgenti che vedranno Fonzies e le Nazionali protagonisti.

Nel 2023 il brand accompagnerà le Nazionali Azzurre in occasione delle partite di qualificazione e delle fasi finali delle principali competizioni internazionali con progetti speciali dedicati e un sostegno in pieno stile Fonzies.

Ma l’Italia non è solo calcio!

A partire da quest’anno, infatti, Fonzies scende anche nel campo da pallavolo – il secondo sport più seguito in Italia. In occasione degli Europei 2023 che si terranno nel nostro Paese, il brand sarà al fianco della FIPAV, Federazione Italiana Pallavolo per supportare Azzurri e Azzurre, accompagnando i tifosi in questo imperdibile evento sportivo fuori e dentro i palazzetti.

Fonzies, però, non si ferma qui… il brand sarà anche Title Sponsor del Campionato Italiano di Beach Volley, colorando le spiagge italiane di giallo e rosso nell’estate 2023.

Per Fonzies il 2023 rappresenta solo il primo capitolo di queste partnership: il brand sta già lavorando al piano per i prossimi anni per continuare a garantire il proprio supporto alle Nazionali in occasione delle future competizioni.

Queste partnership confermano l’impegno di Fonzies a promuovere i valori sportivi di passione, impegno e divertimento e posizionano il marchio come il partner d’eccellenza nel mondo dello sport Nazionale.

ARTICOLI DELLO STESSO NUMERO
Questo contenuto è riservato agli abbonati.